I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tantissimi auguri ad ALEX44Solo chi ha avuto la fortuna, come me, di frequentarlo può apprezzare fino in fondo tutto il suo SAPERE :icon_wink:
torta%20bella.gif

grazie amici... e da parte mia vorrei accomunare in questa FESTA tutti quelli come salute (che bel nick ben augurante !) e come me che oggi festeggiano il proprio compleanno. :icon_bounce:

Auguri a Alex44 e a tutti quelli del forum che oggi compiono gli anni :)

CARISSIMI AUGURI ALEX44!!!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo, ma sono rientrato ora dal mio viaggetto:D :D :D

Meglio tardi che mai, AUGURONI ALL'AMICO ALEX44 E A SALUTE:icon_wink:
Pilucchetta

Un po' in ritardo anch'io...
Ma unito a tutto il coro di auguri per il nostro ALEX44!
...Direttamente dall'aeroporto di Fiumicino dal quale sto iniziando una settimana di meritate ferie, con annesso compleanno (tra pochi gg tocca pure a me...) in vacanza! :D

grazie di nuovo a voi tutti. :D
P.S. scusate il ritardo della mia risposta, ma sono appena tornato da quel di Monterosi, dove stavolta NON mi son potuto affatto collegare... :icon_twisted:

AUGURISSIMI a powermax ed atutti gli altri che oggi festeggiano la loro (+ o - lontana :badgrin: ) nascita... :eusa_whistle:

Ehehe la mia non è lontanissima Quindi ringrazio piu volentieri ihihih:D:icon_wink:

AUGURONI a neri ed a tutti quelli dei gemelli (ma quanti siamo ? Risposta <Semo li mejo...> :badgrin: ) che oggi (giov. 8 giu.) compiono tgli anni...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso