I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest' oggi festeggiano il loro genetliaco, l' amico ag-brasc e voodo3.
Auguri di BUON COMPLEANNO a loro 2 ed , ovviamente, anche a tutti gli altri che oggi hanno 1 anno di +. :D

:D auguri raga'.............

andrea..............ti mancano i cannoli????? :icon_cool:

Grazie ragazzi!
Anche quest'anno compleanno coi fiocchi, visto che vi sto scrivendo dalla spiaggia di San Vito lo Capo (TP)... Gajardo 'sto telefonino! :D :D :D
Colgo quindi l'occasione x rispondere all'amico andresa...
andresa ha scritto:
ti mancano i cannoli?? :icon_cool:
A dire il vero, trovando quelli buoni, non me li faccio mancare neanche a Roma, ma qui è ottimo anche il pesce! :D ;)

Auguri a Voodo3 ed in particolare all'amico Ag-Brasc:icon_wink:
Mi raccomando, vacci piano cò cefali e cannoli, eh?! :lol: :lol: :icon_wink:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Auguri a Voodo3 ed in particolare all'amico Ag-Brasc:icon_wink:
Grazie a Pilucchetta e a tutti gli altri amici!... :D

PILUCCHETTA ha scritto:
Mi raccomando, vacci piano cò cefali e cannoli, eh?! :lol: :lol: :icon_wink:
Pilucchetta
...'N che senzo?!? :icon_eek: :icon_wink:

Colgo anche l'occasione per augurare per primo il BUON COMPLEANNO di oggi (10 Giugno) a ‎Fabric, ‎mavrina, ‎kiio1, ‎mariella955, ‎luigif65, ‎antfer33600, ‎marbie, ‎leo2000, ‎efisiettoII, ‎V24, ‎Vincent24, ‎ipino, ‎svertal, ‎riki3, ‎Piadinaro, ‎Gordon Freeman ed, in particolare, all'amico ‎lazy1! :D

Visto il post di sopra e controllato nel calendario :lol: , un grossissimo augurio di BUON COMPLEANNO all' amico lazy ed a tutti gli altri che quest' oggi festeggiano. :D

Buongiorno a tutti.
Auguri di Buon Compleanno a tutti coloro che festeggiano in data odierna (in particolare a lazy1 :icon_wink: AUGURI!!!! )

Colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti gli altri ed in particolare con ERCOLINO e ALEX44 per non essermi accorto dell'evento :icon_redface: ....ho avuto un pò di problemi lavorativi ultimamente...anche se in FORTISSIMO RITARDO ci tengo a formulare i miei migliori AUGURI :D

CARISSIMI AUGURI all'amico Andrea e a Voodo3 e grazie agli amici che si sono ricordati di me :D

lazy1 ha scritto:
CARISSIMI AUGURI all'amico Andrea e a Voodo3 e grazie agli amici che si sono ricordati di me :D

..augoroni anche da parte mia:icon_wink:

Azz, le ore 0,00 speriamo di fare in tempo pant pant.....
Auguri Lazy1:icon_wink:
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso