I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vianello_85 ha scritto:
Buon compleanno a:

beatles, ‎giully, ‎scaistar2, ‎ultof, ‎sanfrancesco, ‎roxano ‎(53), ‎barozzi_sca ‎(51), ‎sattone ‎(47), ‎Mimmo III ‎(47), ‎giabia ‎(46), ‎raicinque ‎(42), ‎marcomale ‎(38), ‎Gems ‎(36), ‎yazz50 ‎(36), ‎numbSat ‎(33), ‎melone ‎(33), ‎cirobernetico ‎(30), ‎casper1966 ‎(29), ‎ddr ‎(28), ‎supersk ‎(27), ‎mofous ‎(26), ‎luca2$ ‎(24), ‎sisco-simo ‎(19), ‎alecthebest ‎(19)

Oggi siete in tanti :5eek:

Auguri!!! :)

Ma proprio tanti tanti. Auguri
ciao

Allora, visto che oggi siete tanti, ma proprio tanti, TANTISSIMI AUGURI. :D

Buon compleanno a:

prinzenrolle, ‎medreg ‎(45), ‎ciclista ‎(41), ‎damalza ‎(39), ‎dragbuster ‎(39), ‎Sampei_69 ‎(38), ‎paperodigitale ‎(31), ‎paliobreak ‎(30), ‎paquillo ‎(25), ‎scarse ‎(20)

Auguri! :happy3:

Augurissimi a tutti coloro che compiono gli anni in data odierna.

Un "AUGURI" particolare a Louisino :)

Auguri a tutti i nati di oggi,

ma in particolare un caloroso augurio per i suoi 38 anni a LOUISINO :) :) :)

alex86 ha scritto:
Auguri a tutti i nati di oggi,

ma in particolare un caloroso augurio per i suoi 38 anni a LOUISINO :) :) :)

Mi associo agli auguri a Louisino e a tutti quelli che oggi fanno gli anni.

ciao

Auguri a tutti coloro che oggi festeggiano...
In particolare un BUON COMPLEANNO a LOUISINO! :D

...e co' questo so' tremila post! Così li dedico a Luisino! :lol:

ho appreso solo ora e x di piu dal diretto interessato del compleanno di louisino, a cui faccio le mie scuse x la dimenticanza e i piu sinceri e calorosi auguri di compleanno.

ciao grande augurissimi

Buon Compleanno a tutti i festeggiati di oggi ed in particolare al caro Louisino.
AUGURISSIMI :D

Ovviamente auguri a tutti quelli che oggi compiono gli anni, ma in particolar modo all' amico louisino : cento di questi gg. :icon_bounce:
Che dici sono pochi ? Allora altri 1.000 di questi tuoi compleanni. :D

I festeggiati di oggi sono.... tanti :D :

milanosi, ‎Ga22a, ‎talmau ‎(52), ‎pasquacker ‎(52), ‎peppe1 ‎(47), ‎lupo de lupis ‎(46), ‎flow ‎(45), ‎crodino ‎(45), ‎dboras ‎(37), ‎andarl ‎(37), ‎zuzzu7272 ‎(35), ‎gabribad ‎(35), ‎morfo ‎(35), ‎JaYmEz ‎(28), ‎mauretto1971 ‎(27), ‎ilnovellino ‎(27), ‎simonex84 ‎(23)

Auguri a tutti voi!! :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso