I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vianello_85 ha scritto:
I festeggiati di oggi sono:

mrsecco, ‎miki57, ‎earthwind, ‎kuhmenius ‎(51), ‎verlucca ‎(43), ‎shadow64 ‎(43), ‎zetamax ‎(41), ‎Smanettone ‎(38), ‎nk69it ‎(38), ‎inkman ‎(38)

Auguri a tutti, ma in special modo a inkman ;)
Grazie Vianello_85 e a tutti gli amici,Siete grandi!!!

Oggi è il 1° apr. x cui attenti agli scherzi che , certo, non faranno ai numerosi festeggiati... Auguri a tutti quelli nati in questo giorno. :icon_bounce:

Auguri a tutti ed in particolare a tabacco35, compagno di viaggio in alcune board
:D

I festeggiati di oggi:

ooo ‎(67), ‎nenjetta ‎(41), ‎barone6900 ‎(38), ‎freak754 ‎(32), ‎freeantono1 ‎(32), ‎Arkanum ‎(32), ‎Cams ‎(30)

Auguri!!! :)

giacomo58 ha scritto:
domani fate gli auguri di compleanno anche a mia moglie.......

Auguri anche alla tua consorte, giacomo58 :wink:

Auguri a tutti i festeggiati, specie alla dolce metà di giacomo. :D

grazie anche se io sono molto più della metà della coppia (solo come peso fisico) :lol: ;)

;) grazie da parte sua
p.s. povero anche me non solo le ho fatto io il regalo ma ci ho rimesso anche i soldi per quello delle figlie naturalmente in bolletta :sad:

regalo non molto a tono con il carattere di mia moglie ma loro sapevano che voleva comprare una batteria di pentole costo 100 € io ho messo 80 e loro 20 in due :doubt: ancora non l'ha viste perchè ancora al lavoro poi ti dirò se le ha fatto piacere

Buon compleanno a tutti i festeggiati di oggi, nonche' alla Signora di Giacomo58 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso