I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri al torinese più famoso d'Italia....ormai quando si parla di Torino nel mondo, il collegamento con Ercolino viene immediato!! :lol: :lol: :lol: :lol:

I festeggiati odierni sono:

Alex B, ‎cioccino ‎(56), ‎lallo58 ‎(49), ‎topesio ‎(40), ‎satdonkey ‎(31)

Auguri!! ;)

P.s. un augurio particolare ai miei genitori che festeggiano il 23° anno di matrimonio, proprio in coincidenza con la festa della Repubblica.

Vianello_85 ha scritto:
P.s. un augurio particolare ai miei genitori che festeggiano il 23° anno di matrimonio, proprio in coincidenza con la festa della Repubblica.

Auguri ai pochi festeggiati di oggi :D e soprattutto ai genitori di Vianello che mi han preceduto di 1 solo giorno, giacchè oltre al mio compleanno, domani festeggeremo, a parte la comunione della nipotina, anche i 23 anni con la mogliettina! :eusa_whistle:

Vianello_85 ha scritto:
I festeggiati odierni sono:

Alex B, ‎cioccino ‎(56), ‎lallo58 ‎(49), ‎topesio ‎(40), ‎satdonkey ‎(31)

Auguri!! ;)

Non posso che accodarmi agli auguri agli amici che festeggiano il compleanno.
Particolari auguri da parte mia ai tuoi genitori Vianello;)
E auguri anche a te Alex per tutto ciò che festeggi domani. Ho già la gola molto arsa. Mi aspetto che tu mi offra almeno un aperitivo!!:D

Buon compleanno a tutti ed un augurio particolare ai genitori di Vianello :D

rotfl, ‎marcobt, ‎ALEX44 ‎(63), ‎panea060 ‎(47), ‎Sakamoto66 ‎(41), ‎pasdema ‎(33), ‎didi212 ‎(32), ‎salute ‎(31), ‎Dex3 ‎(29), ‎otore ‎(28), ‎dvdrock ‎(27), ‎darknessINlight ‎(26)

Auguri a tutti, ma in special modo ad Alex44 e salute :icon_cool:

Auguri a tutti, ed in particolar modo ribadisco gli auguri che avevo già anticipato ieri ad Alex44, sia per il compleanno che per la'nniversariodi matrimonio.:D

jeeg72 ha scritto:
Auguri a tutti, ed in particolar modo ribadisco gli auguri che avevo già anticipato ieri ad Alex44, sia per il compleanno che per la'nniversariodi matrimonio.:D
E' vero, mi era sfuggito, allora doppi auguri Alex44!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso