I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia la memoria mia...!
Ero convintissimo che il compleanno di Alex fosse oggi, infatti mi sono collegato proprio a mezzanotte per essere il primo ad fargli gli auguri, come per Ercolino... Invece ho visto che sono arrivato con 24 ore di ritardo! :sad:
Vabbé... Penso gradirà ugualmente il penisero! :D
...Anche perché mi ricordo di voi anche quando sono in vacanza! :lol:

Ad ogni modo, AUGURI, ALEX44! :D

E auguri anche a tutti gli altri, sia di ieri che di oggi! ;)

Auguri a:

‎gattone964, ‎DVBfree, ‎sadikmiras7 ‎(45), ‎tuffetto ‎(44), ‎fascianoforever ‎(37), ‎xbillo ‎(35), ‎slave92 ‎(28), ‎Dervis ‎(25)

Buon compleanno :)

AG-brasc ha scritto:
infatti mi sono collegato proprio a mezzanotte per essere il primo ad fargli gli auguri, come per Ercolino...

Rimasto fregato anch'io...non ricordavo l'esatta data di nascita di ERCOLINO...mò me la segno e chiedo scusa al DigitalForum-Administrator :crybaby2:

l'unico giorno che non ho fatto in tempo a guardare :mad: .....

Spero che , anche se in FORTISSIMO RITARDO , accetti i i miei più sinceri Auguri :) :D

Ringrazio gli amici x gli auguri di ieri e faccio anche io gli auguri x i festeggiati di ieri e di oggi : Buon Compleanno a tutti ! :icon_bounce:

I festeggiati odierni sono:

exabe ‎(47), ‎niliguor ‎(44), ‎silvgat ‎(42), ‎westone ‎(39), ‎spaune ‎(39), ‎nengue ‎(33), ‎scardovg ‎(33), ‎owens32 ‎(27)

Auguri :)

mannaggia sto trascurando il forum per seguirne uno di acquariofilia visto che questa insana passione mi ha ripreso, mi sono sfuggiti un sacco di compleanni di vip, addirittura ercolino e alex44 perdonatemi per i prossimi 100 anni non lo dimenticherò ;)

i festeggiati di oggi sono:

andreolini, ‎moebius66, ‎ciccio61, ‎gisby, ‎qurdina ‎(64), ‎ala50002002 ‎(47), ‎dibucchianico ‎(47), ‎montalcino ‎(44), ‎orbit ‎(42), ‎baiano ‎(39), ‎oldmaister ‎(39), ‎d_thesaint ‎(38), ‎mickyar ‎(38), ‎lopio ‎(27), ‎tom1987 ‎(20), ‎mental ‎(11)

Tantissimi Auguri a Tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso