I nostri segni zodiacali

Di quale segno zodiacale sei?

• Ariete

Voti: 19 8,1%
  • Toro

• Gemelli

Voti: 23 9,8%
  • Cancro

Voti: 20 8,5%
  • Leone

Voti: 31 13,2%
  • Vergine

Voti: 17 7,2%
  • Bilancia

Voti: 15 6,4%
  • Scorpione

Voti: 17 7,2%
  • Sagittario

• Capricorno

Voti: 13 5,5%
  • Acquario

Voti: 24 10,2%
  • Pesci

Voti: 18 7,7%

• Votanti
    235
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io non ci credo, ma ogni dato uno lo interpreta a suo modo, io in quel grafico vedo i mesi preferiti dai nostri genitori per accoppiarsi ;)
Luglio-agosto-settembre-ottobre sono stati veramente galeotti!!

Non so se c'è da credere a queste cose... è stata una mia amica a "scoprire" che sono scorpione con lo stesso ascendente dicendomi che sarei un tipo da cui stare alla larga...:eusa_think: :5eek: :badgrin:

massera ha scritto:
Non so se c'è da credere a queste cose... è stata una mia amica a "scoprire" che sono scorpione con lo stesso ascendente dicendomi che sarei un tipo da cui stare alla larga...:eusa_think: :5eek: :badgrin:
Se hai lo stesso ascendente del tuo segno si vede che sei nato intorno all'alba... ;)
Se poi la tua amica è spaventata dalla tua "doppia appartenenza allo Scorpione"... Scommetto che è dei Gemelli, del Leone o dell'Acquario!
Indovinato? :D

Niente... 'Sti Gemelli non riusciamo proprio a farli primeggiare...! :icon_twisted: :D

AG-BRASC ha scritto:
Se hai lo stesso ascendente del tuo segno si vede che sei nato intorno all'alba... ;)
Se poi la tua amica è spaventata dalla tua "doppia appartenenza allo Scorpione"... Scommetto che è dei Gemelli, del Leone o dell'Acquario!
Indovinato? :D

Nessuno dei tre segni.... non mi pare di esser nato all'alba... forse ho sbagliato a darle orario...:icon_bounce:

Diciamo che se sei nato all'incirca tra le 6 e le 8 di mattina allora il conto torna ed è facile che tu sia effettivamente ascendente Scorpione.
Altrimenti... A che ora sei nato? :eusa_think:

Prima l'ho buttata là circa il segno della tua amica perché stando a quanto mi capita di leggere è quasi leggendaria la scarsa compatibilità tra Scorpione e Gemelli o con gli altri segni che dicevo... :D
Ma forse lei si è solo spaventata all'idea dell'intensissima attività sessuale che, sempre stando alle carattristiche dello Scoprione per eccellenza, dovrebbe contraddistinguere gli appartenenti a questo segno! :badgrin: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso