• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I pasticci del COLLEGA SERIE di SKY

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.316
Con il pasticcio fatto qualche giorno fà da Sky, riguardante il "Collega Serie" che è saltato ed è stato ripristinato dopo parecchio tempo, mi trovo con 5 serieTV in 1a visione, contenenti minimo un episodio con registrazione fallita o parziale... quindi da cestinare. Un grosso sbattimento e una grande delusione sul servizio offerto da Sky.


Queste le serie rovinate:
Lilyhammer 2
House of Cards 3
The Honourable Woman
American Horror Story: Freak Show
Empire

Sul fatto che i soliti utenti dicano che è colpa mia e che dovevo controllare meglio le registrazioni programmate perchè non ci si può affidare alla tecnologia... lo trovo assurdo come discorso.
Il servizio Collega Serie di SKY c'è, lo pubblicizzano tantissimo, lo paghiamo... Quindi deve funzionare. Sempre. Altrimenti devono prevedere un rimborso in questi casi, dove l'errore è causato unicamente da loro.


Qualcun altro in questa spiacevole situazione?
 
per quanto ti possa servire con Lilyhammer e House of Cards non ho avuto nessun problema. Registrati regolarmente. Gli altri non li seguo
 
Quelle parziali che errore ti danno?
Non avevo notato... in effetti c'è scritto ERRORE n.10
Però questo non è collegato al Collega Serie saltato qualche giorno fà...

per quanto ti possa servire con Lilyhammer e House of Cards non ho avuto nessun problema. Registrati regolarmente. Gli altri non li seguo
Ma erano in 1TV su atlantic oppure su atlanti+1 magari?
5 serie? diventerei matto
Si, una menata veramente. Tra l'altro non ho nulla di nuovo da guardare... Darò una 4° ripassata a True Detective intanto..
 
seguo tutte quelle serie e non ho nessun problema ma a volta sui +1 altre in replica quindi "normale" amministrazione. però almeno sugli orari di primatv potrebbero anche stare attenti coi collegaserie SEMPRE... già mi sono rotto delle prime serate alle 21:10 qualcuno alle 21...sempre per quel cavolo di pacchi e striscia...che schifo di televisione, xkè diciamocelo dubito che il ritardo della primaserata sia da imputare alla gente che lavora fino a tardi...
 
Ultima modifica:
Eh beh... allora c'entra gran poco Sky
Come al solito, arrivi, non leggi con attenzione i precedenti post e dici la tua...
L'ho scritto che le "registrazioni parziali" non sono legati al problema di questo thread ed ho scritto: Non avevo notato... in effetti c'è scritto ERRORE n.10
Però questo non è collegato al Collega Serie saltato qualche giorno fà...
 
Sei sempre un po' contorto a spiegare i problemi. Le registrazioni fallite chi le ha messe in registrazione te o il collega serie.
Perché con un problema con il collega serie non avresti registrazioni fallite/parziali ma solo il niente. Se hai delle registrazioni fallite il problema non è di certo il collega serie....
 
Il collega serie in poche parole ti registra lo stesso programma nello stesso orario (tipo ogni lunedì alle 21). Se quel giorno c'è un problema di parabola per via del maltempo oppure per altro il collega serie non ha certo il potere di registrare il passaggio successivo
 
Il collega serie in poche parole ti registra lo stesso programma nello stesso orario (tipo ogni lunedì alle 21). Se quel giorno c'è un problema di parabola per via del maltempo oppure per altro il collega serie non ha certo il potere di registrare il passaggio successivo

Allo stato attuale no. Io spero sempre che lo faranno in futuro. Alla fine è tutto software e basterebbe che
1x01 è in registrazione collega 1x02 se 1x01 è fallita cerca 1x01-1

È un esempio.
 
Sei sempre un po' contorto a spiegare i problemi. Le registrazioni fallite chi le ha messe in registrazione te o il collega serie.
Perché con un problema con il collega serie non avresti registrazioni fallite/parziali ma solo il niente. Se hai delle registrazioni fallite il problema non è di certo il collega serie....

Infatti... per registrazioni fallite si intende che non ci sono..
Contorto? Forse non sono cose facili da spiegare scrivendo in un forum
 
A me il collega serie faceva proprio dei casini quando registravo Star Trek (TNG piuttosto che Voyager) da Axn Sci-fi saltando o invertendo delle puntate, e poi alla fine di una stagione, dovevo ricordarmi di programmare la prima puntata della stagione successiva, se no addio registrazioni. Ma queste sono le uniche serie che ho seguito, forse succedeva perchè era un canale extra-Sky, ma l'emittente ha ben pensato di ritrasmettere le serie allo sfinimento, ormai so tutte le puntate a memoria.

Poi iniziarono a saltarmi le registrazioni quando avevo i myskyhd Samsung, errori svariati, mancanza segnale, canale codificato per mancata lettura smartcard, ecc... Risolsi pagando una seconda volta per avere un modello diverso di mysky.
 
Indietro
Alto Basso