I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

RASPUTIN ha scritto:
Questo tizio QUI è un noto venditore di frullatori,sembra che abbia trovato il metodo per farsi molta pubblicità sui suoi prodotti:D

spero non abbia respirato.............. altamente tossici i cellulari :D

Nuova offerta Vodafone (attiva da ieri)

Con un qualsiasi abbonamento Vodafone si può decidere di acquistare l'iPhone con rate da 9€ mensili per 24 mesi + un anticipo iniziale che è di 199€ per l'8GB e 269€ per il 16GB.
A questo si può poi aggiungere la Vodafone Pack che per 10€ al mese fornisce 600MB di navigazione UMTS (con possibilità di eccedere il limite in "scatti" da 150MB a 3€ l'uno).
Facendo due conti: sottoscrivo un nuovo abbonamento Vodafone di quelli senza costi fissi mensili (ad esempio quello denominato "Stile Libero), porto il mio numero 3 nell'operazione così non pago la tassa governativa per due anni, uso le offerte che indicavo prima e ho un iPhone 16GB per
269€ + 24x9€ = 485€
e con 10€ al mese ci navigo decentemente anche quando (raramente) non sono sotto copertura wi-fi :D
Non mi pare male, no?

PS
C'è una penale di 100€ oltre alle rate rimanenti in caso di recesso anticipato, il che fa quadrare i conti col prezzo "normale" dell'iPhone 16GB che è 569€

PPS
Con 49€ nel passaggio a Vodafone ci scappa pure un Sony Ericsson V640i volendo ;)

stesso prezzo ma meglio un I-sansung :D meno estrizioni...... a gia' non puoi' comprarti la musica sull'applestore :badgrin: ma chissene frega............. tra un po' costera' meno molto meno.................

secondo una ricerca il compratore medio in italia sotto i 35 anni ...e SFIGATI non sposati...............:eusa_whistle:

finalmente l'ho preso...da vodafone.... bello bello bello.... peccato che vodafon abbia bloccato l'apn e ti costringe (pare vero) ad usare un pack apposito per iafon :D

MATROG ha scritto:
finalmente l'ho preso...da vodafone.... bello bello bello.... peccato che vodafon abbia bloccato l'apn e ti costringe (pare vero) ad usare un pack apposito per iafon :D
Anche usando WinPwn?:D

Complimenti per l'aquisto

molto più facile...inserisci un'altra sim e cambi.... oppure c'è un apposito sito che cambia le impostazioni.... non vorrei ancora Pwnarlo :)

RASPUTIN ha scritto:
Arriverai a farlo,solo la possibilità di avere l'installer 4.0(in uscita a breve) merita tale operazione:D

esatto...quando arriverà lo farò sicuramente...

voglio usare fring ed altre cosette....per il resto mi tengo il firmware originale

Io posseggo l'iPod Touch che dell'iPhone e' fratello gemello... mi chiedo se anche la batteria sia la stessa, per due motivi:
a) ora che il touch ha la possibilita' di installare software come l'iPhone, mi rendo conto che la carica della batteria, usando questi 3rd party software, non dura piu' che un'ora
b) essendo la batteria integrata nel telefono quando la capacita' di carica si assottigliera' tanto da renderlo inutilizzabile (cosa che come e' noto prima o poi succede con qualsiasi tipo di batteria), cosa si potra' fare?

Indietro
Alto Basso