I-Phone....

tanto tanto incredibile non lo è , è uscito il touch dell'HTC che ha le medesime funzioni, solo che non è apple e quindi non ha lo stesso fascino, in compenso costa 499€, e non 699 o 599 come dovrebbve costare l'altro.

cmq, la versione che arriverà in europa in aututnno è umts

Come negli USA si prevede che l' iPhone sara' possibile prenderlo solo da un distributore per almeno un paio di anni e in Europa questo distributore si da quasi per scontato che sia Vodafone...

Un' altra cosa simpatica e' che se vuoi usare una canzone come suoneria questa dura solo 30 secondi e ti costa solo 99 centesimi di dollaro per scaricartela...

Ciao ciao ;) ;)

si è stato ribadito più volte che sarà umts la versione europea, del resto se così non fosse non avrebeb senso, a livello di reti per telefonia mobile siamo molto più avanti dell'america, limitare il telefono al solo gprs o anche edge sarebeb un autogoal incredibile, significherebbe tagliarlo fuori dalla corsa che stanno facendo gli operatori per spingere la gente al web browsing mobile e ai value added services, in qualche modo si devono ripagare le licenze miliardarie per l'umts, del resto chi è che spenderebbe 600€ per un prodotto, bello esteticamente, ma che per caricare una pagina internet ci mette 5 minuti, io ho il tytn e su h3g per caricare uan pagina ci metto pochi secondi...., a volte è anche meglio dell'adsl di casa, poi con l'umts si apre la strada ad una serie di servizi che in un futuro non troppo lontano saranno utilizzati in massa, come ad esempio il mobile msn, skype su cellulare etc etc.

Stamattina ho visto un servizio su CNN mentre facevo colazione. In America l'attesa per l'uscita di questo telefono è davvero spasmodica!:icon_rolleyes: Ho visto un'intervista a un signore che bivaccava fuori dall'Apple Store credo di NY e diceva fermamente convinto "ho bisogno di questo telefono!!!"..come se senza non potesse vivere...mah...!:icon_rolleyes:

Sembra che in UK il telefono sara' disponibile su Vodafone, T-Mobile e una catena di negozi che vende telefonini.

Comunque in Europa dovrebbe arrivare a fine anno e una conferma si dovrebbe avere questo lunedi :)

Ciao ciao ;) ;)

State praticamente dicendo che arriverà solo "brandizzato"?

Non solo ma a contratto per un certo periodo di tempo... Ma non penso che troverai loghi vodafone dentro o fuori.

Ciao ciao ;) ;)

peccato ke non è possibile usare le canzoni come suoneria, non c'è la radio, non si possono effettuare riprese video, inviare Mms, stampare foto tramite Bluetooth.

pietro89 ha scritto:
peccato ke non è possibile usare le canzoni come suoneria, non c'è la radio, non si possono effettuare riprese video, inviare Mms, stampare foto tramite Bluetooth.
poi youtube dovrebbe chiudere!!!hahahaahah
che tavanata!!!
ma sta bon !!
ciao

Indietro
Alto Basso