I-Phone....

Certe cose come i video non sono ancora supportati dal software ma sicuramente verranno implementati a breve come probabilmente anche il resto che manca.

Ciao ciao ;) ;)

iPhone: Vendite, Problemi, News

Il lancio statunitense del supertelefonino di Apple, iPhone, ha occupato la maggior parte dei titoli di news durante questa fine settimana. Secondo quanto riporta l'agenzia Reuters, citando come fonte il Los Angeles Times, Apple ha venduto circa 525.000 unità iPhone a partire dal 29 Giugno scorso nei suoi store Apple e nei punti vendita AT&T, fornitore esclusivo in US per i prossimi due anni. La metà degli store Apple sulla West Coast statunitense ha fatto registrare il tutto esaurito nella prima giornata di disponibilità. Questi dati non sono ancora stati confermati ufficialmente da Apple e AT&T.

Dettagli

Le mie fonti statunitensi parlano di delusione per molte cose inaspettate dell'iphone :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
iPhone: Vendite, Problemi, News

Il lancio statunitense del supertelefonino di Apple, iPhone, ha occupato la maggior parte dei titoli di news durante questa fine settimana. Secondo quanto riporta l'agenzia Reuters, citando come fonte il Los Angeles Times, Apple ha venduto circa 525.000 unità iPhone a partire dal 29 Giugno scorso nei suoi store Apple e nei punti vendita AT&T, fornitore esclusivo in US per i prossimi due anni. La metà degli store Apple sulla West Coast statunitense ha fatto registrare il tutto esaurito nella prima giornata di disponibilità. Questi dati non sono ancora stati confermati ufficialmente da Apple e AT&T.

Dettagli

Ho appena visto un servizio in merito su Fox News, confermati i 500.000 pezzi venduti nei primi 2 giorni di vendita....:icon_rolleyes:

05 lug 10:14 I-phone: Italia, in vendita solo dal 2008

ROMA - Il nuovo i-phone sara' in vendita in Italia solo a partire dal 2008. La Apple ha deciso di limitare la commercializzazione in Europa ai soli mercati di Gran Bretagna, Germania e Francia dove il nuovo cellulare sara' disponibile a partire dall'autunno. Lo riferisce il Financial Times citando fonti industriali. (Agr)

spero esca un nuovo modello, io vorrei la doppia videocamera....

DVD John inizia lo scassinamento dell'iPhone
fonte
...chissà che non vedremo prima del tempo gli iPhone sbloccati :D:D:D

alex86 ha scritto:
05 lug 10:14 I-phone: Italia, in vendita solo dal 2008

ROMA - Il nuovo i-phone sara' in vendita in Italia solo a partire dal 2008. La Apple ha deciso di limitare la commercializzazione in Europa ai soli mercati di Gran Bretagna, Germania e Francia dove il nuovo cellulare sara' disponibile a partire dall'autunno. Lo riferisce il Financial Times citando fonti industriali. (Agr)

corriere.it
In Italia niente iPhone fino al 2008 La Apple "snobba" il nostro Paese
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/07_Luglio/05/Apple_iphone.shtml

lo so che autocitarsi non è carino, ma...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=392559&postcount=2 porcaccia zozza speravo di sbagliarmi per una volta :D

non mi sembra una grande perdita per il nostro paese....

vuol dire che tanti soldi verranno spesi meglio...

iPhone: programma di sostituzione della batteria (a pagamento)

iPhone ha riscosso consensi quasi unanimi, sebbene i neo-utenti abbiano evidenziato una lacuna: il telefono non dispone di una batteria intercambiabile, esattamente come accade per iPod.

Apple viene parzialmente in aiuto di quegli utenti che abbiano necessità di sostituire la batteria del proprio iPhone, con un programma che prevede il rientro dell'apparato per 3 giorni lavorativi, ad un costo di 79 dollari più 6.95 dollari per la spedizione.

Dettagli

Quel file di restore e' presente nella nuova versione di iTunes quella lanciata per attivare l'iPhone e non nel telefonino che ancora puo' essere usato solo con la telecom che lo ha lanciato e cioe' AT&T...

Comunque questo e' solo il primo passo per avere un iPhone completamente aperto e modificabile, in ogni caso mi sembra strano aderire ad un contratto per due anni per poi fare di tutto per distruggerti il tuo telefonino..

Ciao ciao ;) ;)

Bibolo ha scritto:
cmq, la versione che arriverà in europa in aututnno è umts

AUTUNNO???? Ahahahaahhahah!!! LOOOL!!! arriva nel 2008!!!!!:lol: :lol: :happy3: :D

E comunque io non lo userò neanche se me lo regalano.. non c'ha niente dentro!

giancy ha scritto:
AUTUNNO???? Ahahahaahhahah!!! LOOOL!!! arriva nel 2008!!!!!:lol: :lol: :happy3: :D

E comunque io non lo userò neanche se me lo regalano.. non c'ha niente dentro!

nel 2008 in italia. Autunno per GB, Francia e Germania ;)

cmq, la apple ci guadagna una percentuale vicina al 55% sul prezzo d'acquisto al pubblico, mica male...... .

Indietro
Alto Basso