• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I più "simpatici" personaggi TV

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
1.821
Quali sono per voi i personaggi TV che più vi stanno antipatici, che proprio non riuscite a sopportare a pelle, e che addirittura vi fanno cambiare canale a prescindere? :D

A me sta altamente sulle scatole Enrico Papi, ma non me ne faccio un problema, visto che i programmi che conduce non sono neanche questo granchè...

Unica cosa che non mi è andata giù è stata la conduzione di "La ruota della fortuna", ha affossato un programma storico- :doubt:

E' talmente un piccolo uomo e presentatore che a ogni programma deve esserci sempre una dose di culi e tette per tenere gli ascolti sulal decenza?
E poi ho notato che nei suoi quiz, ci sono i più idioti dei concorrenti, in prevalenza donne, in particolare giovani e scollacciate. :badgrin:

Non chi non mi piacciano le donne, ma è abbastanza triste.

poi non lo sopporto quando vuole fare il suggeritore, quasi anda più in confusione che altro, vuole imitare Bonolis, ma sembra un pazzo appena uscito dal manicomio...

Dei giornalisti sportivi non sopporto Varriale, un po' troppo rozzo e arrogante.

E anche Stella bruno l'inviata ai box della F1, è veramente indecente... non sa spiccicare una parola d'inglese, fà domande idiote, e sembra sempre impaurita e timorosa, sembra sempre che vada all'interrogazione dalla maestra cattiva. :badgrin: Ma quando la rimpiazzano? :eusa_wall:
Rimanendo sulla f1 un altro che non sopporto è Bortuzzo... sempre spaesato, ma una scaletta glie la fanno? E perde sempre tempo a fare cappelli di 30' per ogni cosa...


Questi son quelli che ricordo, a voi... :D
 
decisamente Massimo Giletti,mi fa dormire con quel modo di esporre i suoi pensieri a mo' di cantilena o di preghiera!!!
Fra le donne,non mi va molto Elenoire Casalegno,gran fisico ma troppo esagerata.
Dimenticavo:mia moglie stamattina mi ha detto "Ma Simona Ventura,perche' non l'hai messa nella lista??!!...infatti e' proprio LEI (per me) ancora peggio e insopportabilmente strafottente,molto piu' della Casalegno (che non mi sembra molto strafottente,ma non mi va lo stesso).
 
Ultima modifica:
quella che mi sta piu' antipatica e' antonella clerici :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_rolleyes: poi un'altro e' teo mammucari..
 
dal mio punto di vista c'è poco da salvare :mad:

i giornalisti ''sportivi'' quasi tutti di parte basta seguirli per qualche tempo e si riesce a capire per chi o cosa tifano e mancano assolutamente di obbiettività

i presentatori tv sono privi di idee e non fanno altro che scimmiottarsi di uno con l'altro e mettere in mostra le proprie vallette sempre meno vestite (anche a me piacciono le vallette ma non è possibile che la nostra tv sia tutta qui)

le presentatrici invece sembra che fatichino a rimanere nella parte della svampita e non sarebbe male se non fosse che poi non hanno niente altro da poter fare ( ed in alcuni casi mostrano evidenti segni che non è il copione a farle sembrare ...)

logicamente qua e là qualcuno si salva ma il fatto che siano quasi sempre i più ''anziani'' a salvarsi fa preoccupare
 
maomin ha scritto:
dal mio punto di vista c'è poco da salvare :mad:

i giornalisti ''sportivi'' quasi tutti di parte basta seguirli per qualche tempo e si riesce a capire per chi o cosa tifano e mancano assolutamente di obbiettività

Pienamente d'accordo.
 
Beh vediamo...

chi odio fortemente è Enrico Papi e i suoi giochi finti (perchè Sarabanda era finto e anche sto Transformat è finto).
Ah ovviamente Michele Guardì a mio parere sarebbe da bandire vita natural durante.

Ammiro molto invece Luca e Paolo Bonolis Clerici e Federica Sciarelli
 
come non essere d'accordo su Paolo Bonolis...ci aggiungerei Fiorello, anche se ultimamente in tv non è che si veda poi molto, ma pare ormai certo che nella prossima stagione tornerà. Tra quelli che non sopporto ce ne sono parecchi: Giletti, Sposini (ovviamente mi spiace molto che stia male, ma non cambia il parere che ho di lui), Maria De Filippi, Barbara D'Urso...e compagnia cantante. Se mi viene in mente qualcun altro vi faccio sapere ;)
 
certo credo che non nasceranno mai più miti come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello...mi era molto simpatico anche Maurizio Mosca. Mi sembra bello ricordarli in questo thread ;)
 
Io invece chi non sopporto è proprio Bonolis perchè è di poco gusto riuscire a far ridere solo prendendo in giro ma neanche tanto Laurenti il quale ci può stare per copione quanto persone sconosciute tra il pubblico e non solo in maniera decisamente offensiva.
 
W LECCE & INTER ha scritto:
certo credo che non nasceranno mai più miti come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello...mi era molto simpatico anche Maurizio Mosca. Mi sembra bello ricordarli in questo thread ;)

Maurizio Mosca era molto simpatico anche a me ;) controcampo quando c'era lui era un'altra cosa
 
dario92 ha scritto:
Maurizio Mosca era molto simpatico anche a me ;) controcampo quando c'era lui era un'altra cosa
è vero, sono d'accordo...Controcampo con Piccinini, Mughini (benchè juventino, altro grande personaggio), Mosca e, perchè no?, la Canalis...era ben altra cosa. Io continuo a seguirlo, per me rimane gradevole, ma non è paragonabile al vecchio Controcampo. Chiedo scusa per il piccolo OT
 
W LECCE & INTER ha scritto:
è vero, sono d'accordo...Controcampo con Piccinini, Mughini (benchè juventino, altro grande personaggio), Mosca e, perchè no?, la Canalis...era ben altra cosa. Io continuo a seguirlo, per me rimane gradevole, ma non è paragonabile al vecchio Controcampo. Chiedo scusa per il piccolo OT

si Mughini anche se juventino e' un grande personaggio ;),controcampo mi piaceva un sacco quando c'era Cristina Chiabotto :happy3: :icon_bounce: ;)
 
Ultima modifica:
Ormai, Piccinini è solo su Premium (coordinatore).
ad inizio stagione si diceva che football club l'avrebbe condotto lui, però poi ha deciso di farlo fare a Pardo.
 
Indietro
Alto Basso