darkmoon
Digital-Forum Friend
si pensa che dopo aver visto il film mia nipote pensava che fossero con le manette perchè sennò evadono ogni volta-Ste ha scritto:I pinguini di madagascar regnano!
carini e coccolosi ragazzi....carini e coccolosi!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si pensa che dopo aver visto il film mia nipote pensava che fossero con le manette perchè sennò evadono ogni volta-Ste ha scritto:I pinguini di madagascar regnano!
carini e coccolosi ragazzi....carini e coccolosi!![]()
Isg71 ha scritto:io l'ho detto nel primo post che c'erano di pomeriggio e alla sera, solo che l'info nel pomeriggio non dice quale episodio viene trasmesso, la sera sì.....
Io li registro tutti invece, non me ne voglio perdere neanche uno...Ripeto, peccato che il collega serie non funzioni su questo cartone
ah io me li sto vedendo su Italia 1 e in 16:9...Isg71 ha scritto:Caspita, ma sono sempre così casinisti con la programmazione su quel canale? Ieri hanno trasmesso l'ep. 12, oggi trasmettono l'ep. 1....non ci sto capendo più nulla !
advanced85 ha scritto:ah io me li sto vedendo su Italia 1 e in 16:9...![]()
Non mi sembra sta cosa strana e poi sinceramente chissene frega dove li fanno vedere basta che li vedo...Isg71 ha scritto:già il solo fatto che abbiano dato i diritti anche a italia 1 mi fa incacchiare
Isg71 ha scritto:già il solo fatto che abbiano dato i diritti anche a italia 1 mi fa incacchiare
Anakin83 ha scritto:Io se fossi Sky invece sarei umiliato che Italia1 almeno li trasmette in 16:9 mentre noi paghiamo Sky e su Mondo non si muove niente sotto questo punto di vista purtroppo!
carme7o ha scritto:Sinceramente li ho visti ma non ci trovo niente di così entusiasmante o divertente. Fanno sorridere ogni tanto, niente di che...
per non parlare della qualità di italia 1 contro quella di nikelodeonpietro89 ha scritto:dovrebbe essere neckelodeon a mandarlo in 16:9, qui sky non centra molto...
si ma italia 1 si trova in un transponder con altri 3-4 canali, invece nick si trova in un tram affollatodigtalandrea ha scritto:per non parlare della qualità di italia 1 contro quella di nikelodeon

noGammaOmega ha scritto:Ma la serie è già finita ????
Isg71 ha scritto:però stranamente l'hanno ripresa daccapo