I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
è stato fatto per dare spazio ad altri sport...per il calcio cè...il pacchetto calcio...

Certo che da entrambe le parti siete spaventosi per la faziosità :badgrin:

E' stato fatto per far cacciare più soldi agli abbonati e basta

goldsun ha scritto:
Ma lo sapete che imbriagon in veneto significa ubriacone?
Ecco spiegato tutto:badgrin: :badgrin:

Io non ho mai offeso nessuno, e se questi sono i tuoi interventi non voglio immaginare quali siano stati i precedenti 1200.:eusa_whistle:

Gisko77 ha scritto:
Certo che da entrambe le parti siete spaventosi per la faziosità :badgrin:

E' stato fatto per far cacciare più soldi agli abbonati e basta

bè quello lo davo per scontato :D dato ke tutte le mosse di tutte le aziende sono fatte per guadagnare di più.
volendoci vedere un lato positivo, cè il fatto che verrà dato più spazio ad altri sport...

pietro89 ha scritto:
cè il fatto che verrà dato più spazio ad altri sport...

Aspettiamo pazienti, intanto su SS3 sta per andare per la seconda volta la partita peggiore della giornata di premier league

pietro89 ha scritto:
bè quello lo davo per scontato :D dato ke tutte le mosse di tutte le aziende sono fatte per guadagnare di più...

Scusa se mi permetto ma sono curioso, l'abbonamento lo paghi di tasca tua?

Ma dai su il pacchetto sport è migliorato. Trasmette il 60% di calcio. che vogliamo di più??? peccato che è per la maggior parte repliche, differite e rubriche che lasciano il tempo che trovano. Ma hanno aggiunto una partita di pallavolo femminile la settimana e la pallamano. Quindi di che ci lamentiamo?
Su sky sport 3 abbiamo le repliche sempre di calcio cosi lasciamo lo spazio agli altri sport e il canale extra è da un pezzo che non trasmette nulla.
Chi dice che il pacchetto sport è migliorato lo dice solo per partito preso e non perchè è obiettivo. Una partita di pallavolo femminile e una di pallamano nn fanno migliorare un pacchetto che ha perso i 3/4 del calcio internazionale, a cui mancano tre partite di b la settimana, dove alcuni big match di serie A non sono più garantiti, dove il tennis degli slam è trattato da schifo( a parte wimbledon) e dove la programmazione degli sport americani negli anni si è impoverita.
Si possono tirare fuori tutte le motivazione giuste o sbagliate che siano, ma questa è la sostanza delle cose. Ed è per questo che un abbonato a pacchetto sport come me ad esempio si trova abbastanza arrabbiato.

surrina ha scritto:
Ma dai su il pacchetto sport è migliorato. Trasmette il 60% di calcio. che vogliamo di più??? peccato che è per la maggior parte repliche, differite e rubriche che lasciano il tempo che trovano. Ma hanno aggiunto una partita di pallavolo femminile la settimana e la pallamano. Quindi di che ci lamentiamo?
Su sky sport 3 abbiamo le repliche sempre di calcio cosi lasciamo lo spazio agli altri sport e il canale extra è da un pezzo che non trasmette nulla.
Chi dice che il pacchetto sport è migliorato lo dice solo per partito preso e non perchè è obiettivo. Una partita di pallavolo femminile e una di pallamano nn fanno migliorare un pacchetto che ha perso i 3/4 del calcio internazionale, a cui mancano tre partite di b la settimana, dove alcuni big match di serie A non sono più garantiti, dove il tennis degli slam è trattato da schifo( a parte wimbledon) e dove la programmazione degli sport americani negli anni si è impoverita.
Si possono tirare fuori tutte le motivazione giuste o sbagliate che siano, ma questa è la sostanza delle cose. Ed è per questo che un abbonato a pacchetto sport come me ad esempio si trova abbastanza arrabbiato.
Quoto.
X avere una visione sportiva completa bisogna integrare anche il pacchetto Calcio adesso.

Mp1 ha scritto:
Quoto.
X avere una visione sportiva completa bisogna integrare anche il pacchetto Calcio adesso.
Purtoppo essendo uno studente universitario fuori sede, non ho la possibiltà di aumentare il mio abbonamento anche se devo dire nn lo farei anche per principio. Sono abbonato a sky da quando esiste e sinceramente pagare parecchio in più per vedere cose che ho sempre visto nel mio abbonamento, mi fa parecchio girare. Infatti sto apsettando che mi scada la promozione dei tre mesi gratis di calcio che mi scade il trenta e disdico. Dopo quattro anni di abbonamento senza aver mai fatto giochini di disdette varie, voglio vedere cosa mi dice sky.

io non ho detto ke il pacchetto sport è migliorato, ma che l'operazione che è stata fatta, potrebbe servire per fare spazio ad altri sport....

Imbriagon ha scritto:
@Imbriagon: Prima dice che il calcio su sport sta sparendo e poi dice che il 60% e calcio??? E io dico meglio vuol dire che il 40% e per tutti gli altri sport, se ha uno piace il calcio xke diavolo non ci fa il pacco Calcio?? Semplice vogliono risparmiare un po di soldi e poi si vengono a lamentare, come si dice c'e' chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Io ho fatto il pacco sport perchè mi piaciono il basket e gli sport americani in generale;ma mi piace tanto anche il calcio e forse sono l'unico in italia secondo sky ( e non solo ), la quale sostiene che a chi piace il calcio non piacciono gli altri sport e viceversa.

Purtroppo sono un cittadino di serie B ( che guadagna 850 euro al mese ) e più di tanto non può spendere e quando dopo 8 anni di abbonamento ti dicono che per continuare a vedere quello che vedevi prima devi sganciare altri 15 euro al mese le palline cominciano a girarti ed anche forte.
Le palline te possono girare ma a sky non fotte niente, non sei unico in italia xke ankio e molti altri guardano il calcio e anke gli altri sport. Sky e nata nel 2003 (quindi a solo 4 anni) e dei altri 4 anni di tele+ non contano piu e poi nel contratto non c'era scritto che il calcio e sul pacco sport, esiste il pacco calcio oppure ti fai mediaset premium se non vuoi spendere troppo. Il pacco sport FINALMENTE e stato impoverito dal calcio e una delle tante cose buone che sky ha fatto fin'ora.

pietro89 ha scritto:
io non ho detto ke il pacchetto sport è migliorato, ma che l'operazione che è stata fatta, potrebbe servire per fare spazio ad altri sport....
Non puo, serve. Non sono arrivati solo due partite di pallamano e una di volley femminile ma un intero campionato, piu la champions league di volley femminile, altri eventi della FISG (cosi e scritto sul SkyMagazine). Io preferisco il pacco sport adesso ke con tutte quelle insorportabili partite dello scorso anno.

dado88 ha scritto:
Le palline te possono girare ma a sky non fotte niente, non sei unico in italia xke ankio e molti altri guardano il calcio e anke gli altri sport. Sky e nata nel 2003 (quindi a solo 4 anni) e dei altri 4 anni di tele+ non contano piu e poi nel contratto non c'era scritto che il calcio e sul pacco sport, esiste il pacco calcio oppure ti fai mediaset premium se non vuoi spendere troppo. Il pacco sport FINALMENTE e stato impoverito dal calcio e una delle tante cose buone che sky ha fatto fin'ora.

Magari togliamo pure gli anticipi e i posticipi di A e ci mettiamo il tamburello. Oppure il frisbee al posto della champions. Cosi sarai soddisfatto. Tanto il calcio non è uno sport e quindi in quel pacchetto giustamente va impoverito.

dado88 ha scritto:
Non puo, serve. Non sono arrivati solo due partite di pallamano e una di volley femminile ma un intero campionato, piu la champions league di volley femminile, altri eventi della FISG (cosi e scritto sul SkyMagazine). Io preferisco il pacco sport adesso ke con tutte quelle insorportabili partite dello scorso anno.

ma non ti piaceva anche il calcio? le dirette di calcio internazionale erano insopportabili?

adesso diciamo ke la proporzione calcio e altri sport è buona, potrebbe sempre migliorare...

pietro89 ha scritto:
adesso diciamo ke la proporzione calcio e altri sport è buona, potrebbe sempre migliorare...
Si ma con quattro canali a disposizione si poteva trasmettere tutto. Invece al posto delle dirette ci sono le repliche e il canale extra quasi sempre nn trasmette nulla. Io sono d'accordo sul fatto che una maggiore copertura degli altri sport è positiva ( anche io seguo tutti gli sport) ma non accetto il taglio del calcio. Si poteva benissimo trasmettere tutto. Ti faccio un esempio: fino all'anno scorso il venerdi alle 20:30 andava live l'anticipo di bundesliga. ora lo trasmettono in differita alle 21. cosa è cambiato? hanno liberato per gli altri sport? non mi pare. hanno solo tolto una diretta.

Ultima modifica:
quella è una scelta commerciale, bisogna vedere adesso due cose: se il mercato darà ragione a sky e alla sua operazione, e se lo spazio ke adesso è occupato dalle repliche verrà sostituito con le dirette di altri sport.

io comunque sono convinto ke il nuovo direttore di skysport sia ancora indeciso su come gestire il canale skysport extra dato ke non l'ha lanciato lui, ma il suo predecessore...

pietro89 ha scritto:
quella è una scelta commerciale, bisogna vedere adesso due cose: se il mercato darà ragione a sky e alla sua operazione, e se lo spazio ke adesso è occupato dalle repliche verrà sostituito con le dirette di altri sport.

io comunque sono convinto ke il nuovo direttore di skysport sia ancora indeciso su come gestire il canale skysport extra dato ke non l'ha lanciato lui, ma il suo predecessore...

Io penso che le repliche non verranno per nulla sostituite da altri sport. Lo hanno detto loro stessi che per questioni di budget, non hanno intenzione di riprendere per esempio gli slam di tennis o gli sport americani. Per cui ho trasmettono eventi di scarso appeal come per esempio la pallamano, che in italia è veramente penosa come livello o rimangono le repliche e le differite. Un pacchetto premium che trasmette un infinità di repliche e differite togliendo le dirette, non è un pacchetto premium degno di tale nome.

Comunque vedo che nemmeno tu hai la sicurezza che li tagli al calcio porteranno ad un maggior numero di dirette di altri sport. Come fai allora ad essere contento? Vabbe che a te nn frega nulla perchè hai il full per cui nn ti cambia nulla.

dado88 ha scritto:
Il pacco sport FINALMENTE e stato impoverito dal calcio e una delle tante cose buone che sky ha fatto fin'ora.

Grazie Sky. Adesso se vuoi renderci davvero felici toglici anche la Champions...

surrina ha scritto:
Si ma con quattro canali a disposizione si poteva trasmettere tutto. Invece al posto delle dirette ci sono le repliche e il canale extra quasi sempre nn trasmette nulla. Io sono d'accordo sul fatto che una maggiore copertura degli altri sport è positiva ( anche io seguo tutti gli sport) ma non accetto il taglio del calcio. Si poteva benissimo trasmettere tutto. Ti faccio un esempio: fino all'anno scorso il venerdi alle 20:30 andava live l'anticipo di bundesliga. ora lo trasmettono in differita alle 21. cosa è cambiato? hanno liberato per gli altri sport? non mi pare. hanno solo tolto una diretta.
Se tu hai il pacco sport e la gara invece di inziare alle 20.30 ti inizia alle 21 cosa ti cambia?? Non mi venire a dire ke un tuo vicino ti rovina il risultato della gara oppure ke lo vai a leggere da qualke parte, xke se stai guardando non te ne rendi conto ke si tratta di una differita di 30 minuti. Il canale extra serve SOLO quando il tre canali sport sono pieni di diretta. Il taglio del calcio e giusto xke questo sport ha il suo pacchetto, se non ci forse un pacco calcio allora ti darei raggione, ma con il pacco calcio il calcio deve andare tutto li.

dado88 ha scritto:
Se tu hai il pacco sport e la gara invece di inziare alle 20.30 ti inizia alle 21 cosa ti cambia?? Non mi venire a dire ke un tuo vicino ti rovina il risultato della gara oppure ke lo vai a leggere da qualke parte, xke se stai guardando non te ne rendi conto ke si tratta di una differita di 30 minuti. Il canale extra serve SOLO quando il tre canali sport sono pieni di diretta. Il taglio del calcio e giusto xke questo sport ha il suo pacchetto, se non ci forse un pacco calcio allora ti darei raggione, ma con il pacco calcio il calcio deve andare tutto li.
Quindi tra diretta e differia secondo te non c'è nessuna differenza? bella questa!!
qui scusami se te lo dico stai scendendo nel ridicolo. Chi è per esempio uno scommettitore, che si segue l'evento in differità? ma stiamo scherzando?

Quindi il calcio secondo te non è uno sport. Quindi il nome giusto del pacchetto dovrebbee essere PACCHETTO SPORT MENO CALCIO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso