I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Quella di Stream e Tele+ era concorrenza?
Non mi sembra che trasmettessero le stesse cose, anzi: di eventi in comune non ce n'era nemmeno uno.
Erano due offerte diverse, ma non concorrenziali:evil5:

Certo come tutti sanno le case automobilistiche non sono in concorrenza perché i modelli a listino non sono gli stessi, è evidente che se la Renault non produce la Punto non può essere in concorrenza con la Fiat...

...Fatico a capire...

L'avevo capito.

oli70 ha scritto:
Se non erro lo scorso week-end per gli abbonati Sport c'era:

Premier League. Middlesbrough - Sunderland
Campionato Francese. Auxerre - Olympique Marsiglia
Liga. Recreativo de Huelva - Espanyol

e non so cosa di campionato scozzese...

A me pare quasi una presa in giro, va bene il contentino ma questo e' proprio poco poco poco...

Meno male che e' iniziata l'NFL!!!

Tra l'altro di queste partite, solo una in diretta. Ma le differite sono uguali alle dirette. Dimenticavo questa cosa.

surrina ha scritto:
Tra l'altro di queste partite, solo una in diretta. Ma le differite sono uguali alle dirette. Dimenticavo questa cosa.
Spero che tu le abbia almeno viste, visto che ti lamenti sempre...

uzimir ha scritto:
Certo come tutti sanno le case automobilistiche non sono in concorrenza perché i modelli a listino non sono gli stessi, è evidente che se la Renault non produce la Punto non può essere in concorrenza con la Fiat...

Comunque la concorrenza televisiva consiste, secondo me, nel poter scegliere dove vedere un evento (tipo la champions quest' anno).

Se Tele+ aveva l'esclusiva di 10 squadre di serie A e Stream ne aveva 8 non e' concorrenza, ma sono due esclusive.
Che per l'utente significa 2 abbonamenti

oli70 ha scritto:
Comunque la concorrenza televisiva consiste, secondo me, nel poter scegliere dove vedere un evento (tipo la champions quest' anno).

Se Tele+ aveva l'esclusiva di 10 squadre di serie A e Stream ne aveva 8 non e' concorrenza, ma sono due esclusive.
Che per l'utente significa 2 abbonamenti
E si paga di piu

surrina ha scritto:
Ripeto ci sono differite e differite, se si tratta di una differita di 1 fino a 30 minuti dal calcio d'inizio tutto questa differenza non la vedo, se la differita supera l'ora o di piu allora si che hai raggione tu.

dado88 ha scritto:
Ripeto ci sono differite e differite, se si tratta di una differita di 1 fino a 30 minuti dal calcio d'inizio tutto questa differenza non la vedo, se la differita supera l'ora o di piu allora si che hai raggione tu.

Chiedilo ad uno scommettitore se non c'è differenza. Guarda che molti sono abbonati per seguirsi lo sport in diretta e scommetterci live.

surrina ha scritto:
Chiedilo ad uno scommettitore se non c'è differenza. Guarda che molti sono abbonati per seguirsi lo sport in diretta e scommetterci live.
Parli con me?? Io scometto su tutti gli eventi sportivi, compresse partite di NBA e NFL che mi seguo in differita per non fare la nottata, se scometti su una partita di calcio e invece di vederla in diretta la vedi con 20 minuti in ritardo non succede niente.

Io ne ho abbastanza! Per parlare della riorganizzione del calcio sul pacco Sport avevate l'altro thread, invece avete letteralmente invaso questo qui che doveva parlare dell'azione intimidatoria della Lega Calcio ai danni di Sky.

Il thread, pertanto, viene chiuso. Verrà riaperto solo se dopo Roma-Inter continueranno i posticipi negati e solo se i commenti saranno pertinenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso