I predatori dell arca perduta

pietro89 ha scritto:
perchè pensi che sulla rai o mer*aset avrà un altro doppiaggio? ormai quello ufficiale è questo qui...
Ma chi te lo ha detto che è quello ufficiale scusa????? :doubt:
Nella trilogia del Padrino è stato mantenuto anche l'audio monofonico originale nei nuovi telecine in HD ed il BluRay lo dimostra.

Poi non credo che RAI e MS si affannino a reperire un nuovo master in HD che al 99% non gli serve a nulla quando hanno già nella loro library la versione storica in PAL e Dolby Surround :eusa_whistle:

ufficiale per avere il suono 5.1...
comunque non credo che Sky abbia delle colpe, non può mica dire che il doppiaggio è fatto male o che le voci non sono giuste (che poi è soggettivo)....

advanced85 ha scritto:
sky non ha colpe mai per niente da quello che ho capito qui :D:D:D

Guarda, va bene dare la colpa a sky quando effettivamente è la sua, ma se la paramount ha deciso per un nuovo doppiaggio difficilmente qualcuno potrà far cambiare le sue decisioni.
Se poi nelle edizioni in BR metteranno entrambi i doppiaggi tanto di guadagnato (ma a stò giro non glieli ricompro... tra vhs e dvd ne ho presi troppi)

A parte il doppiaggio, la qualità visiva mi ha lasciato la bocca buona :icon_bounce: .
Per un film dell' 81 il remastering in HD è riuscito davvero bene (rabrividisco ancora oggi al ricordo di un Telma e Luise trasmesso qualche anno fa).

Prendersela con SKY perchè paramount ha ridoppiato il film mi sembra fuori luogo. Personalmente sono contento di aver avuto l'occasione di rivedere i tre film con una ottima qualità video in HD e un ottimo dolby digital. Poi sono personalmente convinto che la voce "originale" di Indiana Jones sia solo quella di Harrison Ford e convinto assertore della visione in lingua originale. Quanto si perde con il doppiaggio......

Indietro
Alto Basso