I primi minuti di Baaria in anteprima esclusiva il 3 settembre su Premium Cinema

Chissà perché ero certo di trovarti in questo thread...:eusa_whistle: :lol:

ragazzi ma ho visto che è iniziatoa alle 20:48 , io ho acceso la tv alle 21:00 !

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma ho visto che è iniziatoa alle 20:48 , io ho acceso la tv alle 21:00 !

No, è iniziato alle 21:00 mentre prima parlavano del festival di venezia ;)

advanced85 ha scritto:
io da un po che volevo dire la stessa cosa, però sinceramente l'intenzione principale di questi 5 minuti del film baaria su premium cinema m isa tanto di pubblicità verso meidaset e medusa che è produttore del film (insieme a sky) che invece di pubblicizzare il film senza dietrologie alcune.

Potevano benissimo fare uno speciale con trailer, dietro le quinte, interviste e curiosità. ma questo è chiedere troppo quindi è meglio far vedere 5 minuti iniziali tanto per non capire niente e non servono manco per invogliare le persone ad andarlo a vedere al cinema.

Che dire di più.... :(

Veramente a me ha invogliato già il primo minuto!

cmq è stato bello vedere per una volta premium cinema , rispettare il formato originale ;)

Aggiungo che subito dopo Michael Collins c'è stato un nuovo servizio su Venezia con brevi interviste a Tornatore, attori protagonisti e Morricone

imatan ha scritto:
Aggiungo che subito dopo Michael Collins c'è stato un nuovo servizio su Venezia con brevi interviste a Tornatore, attori protagonisti e Morricone
si parlerà del Festival di Venezia ogni giorno, prima e dopo il film in prima serata ;)

Indietro
Alto Basso