I Problemi Dello Stretto Di Messina E Reggio

A

antenna0078

A Messina,i problemi più tragici riguardano il ch66 emesso da scrisi RC che esce + basso del 61 mediaset 2 e del 23 mediaset 1
Se invece abitate a Reggio calabria il problema è sul ch H2 mediaset1 di monte lauro SR segnale debole spesso salta anche perchè dal porto di messina RTP2 lo disturba un pochino,quelli di RTP2 dovvrebbero limitarsi un pò solo per la città di messina,il 64 mediaset2 monte lauro (SR) interferito pensate un pò da CANALE9 emittente siciliana che spara da valverde(ct)si ridicolo ma vero incompatibilità assurda,come si può!!!!!

Ultima modifica:
visto che non si possono mettere nomi e numeri

Per segnalazioni andate sul sito di mediaset e trovate la sezione elettronica industriale sul mediaset corporate oppure provate a trovare i numeri di elettronica industriale su pagine bianche per la calabria chiamate bari per la sicilia chiamate palermo.

Per chiarire meglio sul 66 problemi a messina

su h2 e 64 problemi a reggio

il 66 di scrisi RC ha poca potenza

h2 di monte lauro disturbato spesso da rtp2 che emette dal porto di messina

64 di monte lauro disturbato da canale9 che emette da valverde CT

così è più chiaro

chiamate in massa mediaset che si decida di porre fine a questi problemi VERGOGNOSI e presenti non solo a reggio di calabria e messina ma anche in tutti i comuni vicini

Ultima modifica:
Per l'H2 prova a contattare direttamente la RTP di Messina, chiedendo un depotenziamento del segnale (ed invitandoli magari anche alla digitalizzazione anticipata).

Chiamate in massa rtp per le interferenze sul H2 di premium calcio una chiamata penso non basti proprio ci vuole sempre la quantità in questi casi,ehehe in ogni caso basta che tarino meglio l'antenna in ogni caso il caso patologico è canale 9 che impedisce sempre sul 64 a reggio di calabria di vedere chiaramente il mux mediaset2 tra cui iris e sportitalia

Chiamate sia rtp che canale 9

rtp ha sede a messina
canale9 ad acireale(ct)

i numeri li trovate su pagine bianche credo

grazie

il tutto è stato verificato con rilevazioni in periodi diversi del 2008 in zone anche non difficili come la località tempietto sul lungomare di reggio di calabria.

via ragazzi:eusa_wall:

antenna0078 ha scritto:
Chiamate in massa rtp per le interferenze sul H2 di premium calcio una chiamata penso non basti proprio ci vuole sempre la quantità in questi casi,ehehe in ogni caso basta che tarino meglio l'antenna in ogni caso il caso patologico è canale 9 che impedisce sempre sul 64 a reggio di calabria di vedere chiaramente il mux mediaset2 tra cui iris e sportitalia

Chiamate sia rtp che canale 9

rtp ha sede a messina
canale9 ad acireale(ct)

i numeri li trovate su pagine bianche credo

grazie

il tutto è stato verificato con rilevazioni in periodi diversi del 2008 in zone anche non difficili come la località tempietto sul lungomare di reggio di calabria.

via ragazzi:eusa_wall:

Concordo pienamente con te. Io abito a San Brunello (zona nord di RC) e ho lo stesso problema sul ch 64 mentre sull'H2 ho avuto qualche problema in passato ma oggi è tutto ok.
Cmq seguirò il tuo consiglio: chiamerò sia Canale9 che Elettronica Industriale e vedremo...

Ciao!

io abito a gallico (zona nord di reggio cal) e ho lo stesso problema...

ragazzi sono un tecnico so quello che dico infatti con piacere noto che c'è anche un riscontro in ogni caso chiamate in massa per il problema sul h2 con rtp e sul 64 con canale9 e sicuramente ci saranno dei risultati i numeri visto che qua non si possono mettere trovateli su pagine bianche o altro rtp ha sede a messina e canale9 ad acireale buona telefonata spero vi diano retta!!!

Ultima modifica:
antenna0078 ha scritto:
ragazzi sono un tecnico so quello che dico infatti con piacere noto che c'è anche un riscontro in ogni caso chiamate in massa per il problema sul h2 con rtp e sul 64 con canale9 e sicuramente ci saranno dei risultati i numeri visto che qua non si possono mettere trovateli su pagine bianche o altro rtp ha sede a messina e canale9 ad acireale buona telefonata spero vi diano retta!!!
..

antenna0078 ha scritto:

tu hai provato a chiamarli?

Ti conviene trovare su pagine bianche i numeri le 2 emittenti non hanno nemmeno sito internet

rtp ha sede a messina
canale 9 ha sede ad acireale(CT)

io in questi 2 casi ho telefonato e segnalato per telefono.

antenna0078 ha scritto:
Ti conviene trovare su pagine bianche i numeri le 2 emittenti non hanno nemmeno sito internet

rtp ha sede a messina
canale 9 ha sede ad acireale(CT)

io in questi 2 casi ho telefonato e segnalato per telefono.
ma come gli hai detto?

Le info le ha le ho date tutte ed anche dettagliatamente,se poi devo dire cosa deve dire mi sembra troppo.

Penso che nella telefonata debba dire che tali emittenti sono incompatibili ed interferiscono al punto da creare sgangi dei mux digitali mediaset.

Poi se gli vuole richiedere mary poppins fatti suoi :D

antenna0078 ha scritto:
Le info le ha le ho date tutte ed anche dettagliatamente,se poi devo dire cosa deve dire mi sembra troppo.

Penso che nella telefonata debba dire che tali emittenti sono incompatibili ed interferiscono al punto da creare sgangi dei mux digitali mediaset.

Poi se gli vuole richiedere mary poppins fatti suoi :D
Magari ti hanno risposto: <<Perchè non chiama mediaset e gli chiede di spegnere il canale perchè disturba noi?>>:badgrin:

Beh credo che siano interferenze causate da incroci di segnale ma nell'interesse di canale9 c'è acireale nell'interesse di rtp c'è messina il fatto che arrivino qui nelle coste reggine è solo un danno al rispettivamente mediaset2 sul 64 e mediset1 sul h2, in ogni caso sono contrario alle polemiche,direi invece di iniziare a pompare con le segnalazioni che è la cosa + produttiva chiacchierare qui tra noi non giova credo forse stiamo solo facendo "aria fritta"

Fatti non pugnette ;)

Bene, allora non facciamo poemiche e se possibile non offendiamo la gente.

Indietro
Alto Basso