L
Lisa.sffi
Dimenticavo! Da lunedì alle 14.00 di nuovo la seconda stagione di The Office USa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio la prima stagioneLisa.sffi ha scritto:Dimenticavo! Da lunedì alle 14.00 di nuovo la seconda stagione di The Office USa![]()
dado88 ha scritto:Voglio la prima stagione![]()
Lisa.sffi ha scritto:Non ti preoccupare dopo la replicona della seconda stagione arriverà anche la prima, in replica.![]()
dado88 ha scritto:A livello personale di quelle 11serie nè guaderei solo 1 e di quelle 7serie nè guarderò 5.
Non mi va di difendere Sky ma la differenza non mi sembra cosi tanta e poi come sempre dipende solo dai gusti personali
P.S. Precisione per OC, è andata in onda le prime tre stagione tutte di fila e basta la seconda era gia passata anni fa (e mi sembra che Lisa non era abbonata)
dado88 ha scritto:scherzi o dici sul serio??
Spero che non fanno cosi....sarebbe troppo da Mediaset
![]()
(e stavolta m'in****o seriamente
)
Di OC hanno mandato in onda la prima-seconda e terza stagione di fila, adesso hanno rimandato in onda la seconda.Lisa.sffi ha scritto:The O.C 2 o 1 ricordo che quando mi abbonati due mesi fa c'era...
Gusti personali? e che c'azzecca?
Devono proporre un'offerta completa che piaccia o meno a te!
Allora ripeto Fox va bene, ma troppe repliche e serie tv rimaste incomplete, che tra l'altro vengono mandate sempre in replica![]()
knight rider parte il 28agosto ed è stata cancellataLisa.sffi ha scritto:INEDITE
Dr.House
Heroes
Knight Reader
My own worst enemy
Privileged
Friday Night Lights 2
Jack & Jill
NipTuck
Trust Me
Eleventh Hour
Side order of life
Gossip Girl 2
Se parli di Mediaset Premium allora sono d'accordo ma questo dipende solo dalla concorrenza (ambita da tanti) per quanto riguarda i canali in chiaro allora non sono d'accordo con te, su Fox non ci sono serie che vengono spostate di settimana in settimana, che vengono mandate 3episodi alla settimana, poi diventano due, poi una settimana di stop, poi un solo episodio, poi 1 episodio alle 3 del mattino....dai è impossibile seguire le serie in chiaro sui canali mediaset (lo si può fare solo nel periodo estivo che le tv hanno molto più rispetto per chi li guarda)Lisa.sffi ha scritto:Ormai tra Mediaset e SKy passa poco...![]()
Immaginavo che era cosi, quindi le serie adesso sono diventate 2 a 7 1/2 ...sarà contenta LisaFmp ha scritto:quindi agosto rimane solo privileged (Serie cancellata ahimè dopo 18 episodi) ed eleventh hour (serie cancellata dopo 22ep)
dado88 ha scritto:Immaginavo che era cosi, quindi le serie adesso sono diventate 2 a 7 1/2 ...sarà contenta Lisa![]()
![]()
![]()
![]()
si il 28agostoLisa.sffi ha scritto:friday 2 va ad Agosto fonte Telesimo![]()
cosa vuoi insinuareLisa.sffi ha scritto:In plain sight - protezione testimoni
su Fox Life
http://foxlife.foxtv.it/shows/show?showID=59697
Molto molto bella
P.S Da notare che è Universal!![]()
darkmoon ha scritto:cosa vuoi insinuare![]()
pure questo è veroLisa.sffi ha scritto:Niente è strano dato il "grandioso" contratto tra Mediaset e Universal![]()