In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Perchè non provi con una antenna larga un 1km scherzo ovvio. Quindi io con la 80cm in milano sud est cosa posso vedere di spot uk £?

:evil5:___non e' cosi' semplice come sembra….. dipende molto dalla locazione, footprint, meteo ecc.
e soprattutto…. il voler ''ricavare il meglio'' spremendo al massimo il proprio impianto…. lo vero spirito delle catture Sat.

Per qualche ragione credevo tu fossi milanese, per quello davo per scontato che con una 180, anche forata fosse nelle tue corde tutto il 28E. :)

Per qualche ragione credevo tu fossi milanese, per quello davo per scontato che con una 180, anche forata fosse nelle tue corde tutto il 28E. :)

Abito nel Nord Est…. provincia di Verona e comunque Milano, dista ben 156 km.
Il mio disco e' in alluminio pieno da 3 mm. e purtroppo non ricevo tutto il 28.2° Est. al completo…. :icon_rolleyes:

Abito nel Nord Est…. provincia di Verona e comunque Milano, dista ben 156 km.
Il mio disco e' in alluminio pieno da 3 mm. e purtroppo non ricevo tutto il 28.2° Est. al completo…. :icon_rolleyes:
Ma ragazzi il reparto ses dino mi disse che dovremmo chiedere a sky per amplificare il segnale uk. Se famo questa richiesta??

Non sto trollando ok? Ho detto quello che la ses reparto dino mi ha detto via telefono ok?

Però ci vorrebbe un po’ di elasticità. Elasticità nel capire che volutamente è stato fatto per evitare che meno gente fuori dai confini inglesi vedano programmi non destinati a loro. Se riesci a capire questo non ti domanderesti neppure come fare a chiedere a Sky di far vedere i canali a più gente possibile in Europa ;)

Prima era tutto su 19.2 ora su 28.2
Prima? :badgrin: Parliamo del 2001, quando hanno spento BSkyB in analogico sui 19. E comunque cosa c'entra col thread? Nulla! Sono sui 28 in digitale già dalla fine del 1998, mi ricordo benisismo i primi test, figurarsi. Accesero in autunno del 1998, circa 20 mux e ciascuno ripeteva Sky News in 10 copie su ogni transponder.

Pensi veramente che se fossero rimasti sui 19 est non avrebbero implementato lì lo spot UK per i satelliti?

Dico anch'io che devi smetterla di fare il troll, forse lo fai inconsapevolmente, ma lo fai, il segnale è così e basta, è pensato per il mercato UK, non è modificabile, e poi confondi Freesat con Sky UK.

Ultima modifica:
Da una parte si ma da una parte no. Infatti astra 28.2 ha per esempio 2 channel 4 uno spot eu sky è uno libero spot uk. La domanda che ora pongo è
Ma la freesat sky card sblocchera i canali di sky uk europa?

Da una parte si ma da una parte no. Infatti astra 28.2 ha per esempio 2 channel 4 uno spot eu sky è uno libero spot uk. La domanda che ora pongo è
Ma la freesat sky card sblocchera i canali di sky uk europa?

Hai le idee confuse, freesat è in chiaro, non serve alcuna carta, e sky UK Europa non esiste. Non devi confondere l'offerta pay TV coi footprint del satellite.

Indietro
Alto Basso