Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' inutile che te lo diciamo noi, prima di tutto devi provare tu, ma con una 80 la vedo dura.Quindi io con la 80cm in milano sud est cosa posso vedere di spot uk £?
Vedrò con calma quando avrò risolto il problema del dragonsatE' inutile che te lo diciamo noi, prima di tutto devi provare tu, ma con una 80 la vedo dura.
180 PF, ci mancherebbe.![]()
Sono felice per voi___non e' cosi' semplice come sembra….. dipende molto dalla locazione, footprint, meteo ecc.
e soprattutto…. il voler ''ricavare il meglio'' spremendo al massimo il proprio impianto…. lo vero spirito delle catture Sat.
Si purtroppo ....Mi confermate che capital TV e heart TV hanno schermo nero...., le ricevo ma non trasmettono nulla, sono sullo spot europeo ovviamente.
___non e' cosi' semplice come sembra….. dipende molto dalla locazione, footprint, meteo ecc.
e soprattutto…. il voler ''ricavare il meglio'' spremendo al massimo il proprio impianto…. lo vero spirito delle catture Sat.
Per qualche ragione credevo tu fossi milanese, per quello davo per scontato che con una 180, anche forata fosse nelle tue corde tutto il 28E.![]()
Ma ragazzi il reparto ses dino mi disse che dovremmo chiedere a sky per amplificare il segnale uk. Se famo questa richiesta??Abito nel Nord Est…. provincia di Verona e comunque Milano, dista ben 156 km.
Il mio disco e' in alluminio pieno da 3 mm. e purtroppo non ricevo tutto il 28.2° Est. al completo….![]()
Non sto trollando ok? Ho detto quello che la ses reparto dino mi ha detto via telefono ok?
Prima?Prima era tutto su 19.2 ora su 28.2
Prima era tutto su 19.2 ora su 28.2
Da una parte si ma da una parte no. Infatti astra 28.2 ha per esempio 2 channel 4 uno spot eu sky è uno libero spot uk. La domanda che ora pongo è
Ma la freesat sky card sblocchera i canali di sky uk europa?