Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Puoi chiedere ad Antonio pev che sta dalle tue parti
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le frequenze relative ad Eutelsat 28A non fanno testo perché non sono le frequenze di Astra 28°E che sono altri satelliti come dice il nome stesso, appartenenti tra l'altro ad un operatore satellitare diverso...
Eutelsat 28A con Astra aveva in comune più o meno solo la stessa posizione orbitale e null'altro... tra l'altro Eutelsat 28 è stato rinominato Eutelsat 33C e riposizionato sui 33°E... https://it.wikipedia.org/wiki/Eutelsat_28A
Ammesso che scegliendo Eutelsat 28A sul tuo decoder questo si posiziona sui 28°E, devi procedere inserendo nuovi dati manualmente nel tuo decoder, bisogna immettere manualmente i dati delle frequenze trasponder relativi ad Astra 28°E ... tipo appunto la : tipo la 11685V-27500 indicata dall'utente gros55
Che il nome satellite è diverso non importa si può sempre cambiare in un secondo tempo, l'importante che il decoder si posizioni sui 28°E, tra l'altro se indichi il nome e modello esatto del decoder potrebbe essere d'aiuto
Con Gibertini 150 e LNB Inverto Black ultra twin non dovresti avere problemi neanche con lo spot UK dalla provincia di Lodi, ma prima come ti hanno detto puoi trovare il sat molto più facilmente con il beam Europe
Inoltre forse qualche moderatore deve spostare la tua richiesta![]()
Ciao, il mio decoder, come dicevo nel messaggio originale è un GTMedia V8 Pro2.
Dalle istruzioni non si capisce minimamente come impostare manualmente le frequenze dei canali, sono 3 paginette in croce..
Tranquillo anche da me con la 140 PF
BBC one qualità 75% la sera mentre la 11023 oscilla tra il 40 e il 49%.
Poi di giorno i valori salgono per entrambi i TP ma il divario rimane sempre
Questo gioco di muovere mi é capitato con la cbs. Ormai ci mancano i tempi di astra 1 con canali uk. Chi abita in estremo nord ovest germania prende bene. Idem chi abita in estremo nord est vicino germania. Ma con un amplificatore potrei potenziare la frequenza sky free sat?Grazie.Si in effetti BBC One HD a 10847V ho un segnale pomeridiano intorno ai 74% e 66% per BBC Four HD a 11023H, poi la sera se non muovo la parabola di qualche impulso, quest'ultimo sparisce.
Chiedi a MEGADISH la lista canali, mi pare proprio che uno dei suoi mille ricevitori sia uno di questi.
Ma il puntamento della parabola ad azimuth 180 l'hai fatto sul satellite a 9E o 7E? Perchè se è sbagliata la messa in opera non riceverai mai nulla.
Questo gioco di muovere mi é capitato con la cbs. Ormai ci mancano i tempi di astra 1 con canali uk. Chi abita in estremo nord ovest germania prende bene. Idem chi abita in estremo nord est vicino germania. Ma con un amplificatore potrei potenziare la frequenza sky free sat?
SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
Non ho idea di cosa stia parlando, ovviamente ci sono un po' di passaggi di cui non sono al corrente. Sapete indirizzarmi a una guida di tutti i passaggi per la messa in opera corretta?
Ho parlato troppo presto. Ora il segnale è morto caput. Ora ho risolto. Devo solo fare un appuntamento fine è ritorna come ieri
SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
Ciao, il mio decoder, come dicevo nel messaggio originale è un GTMedia V8 Pro2.
Dalle istruzioni non si capisce minimamente come impostare manualmente le frequenze dei canali, sono 3 paginette in croce..
Grazie a tutti per le dritte, ho risolto: finalmente ricevo bene praticamente tutto, BBC1 HD al 75% di sera, mi pare di capire che non sia affatto male![]()
A me il tp dove sta itv hd non lo prende= appuntamento fine.E' un ottimo segnale, ma prova BBC Four HD sugli 11023H e ITV1 Granada HD sugli 11053H e dimmi che segnale hai la sera.
A me il tp dove sta itv hd non lo prende= appuntamento fine.