Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, son di nuovo "ricalati"... (Sud di Milano). Non ho controllato tutti i tp coinvolti, ma anche a me con 80cm, i Five e 4 ora mi tengono per un soffio la sera.
Finchè non iniziano le trasmissioni e nessuno può fare prove, per avere una risposta alla tua domanda l'unica strada è contattare il mago Otelma....![]()
Mi pare di capir che abiti nella mia zona più o meno... Quindi minimo 150cm dovrei metter?!Ci vuole una 150 in Emilia Romagna non penso che da te si riesca a riceveli. (Io parlo dei canali bbc).
Urca![]()
Ma parabole di quelle dimensione ovvero dal 160-180cm dove si comprano? ovvero quali son i negozi on line. C'è qualcuno anche dalle mie parti ma non immagino cosa mi "spareranno"...
Sò a quale ti riferisci ma lui di quelle dimensioni e superiori ha solo quelle della laminas che son in vetroresina e su questo forum diversi sconsigliano di prender queste parabole perchè in caso di forte vento danno problemi.
Oltre a quello c'è quello in toscana (2m) rifornito d'ogni bene però non sò se le parabole di quel negozio vadano bene...
RitornatiGià, son di nuovo "ricalati"... (Sud di Milano).
Urca![]()
Ma parabole di quelle dimensione ovvero dal 160-180cm dove si comprano? ovvero quali son i negozi on line. C'è qualcuno anche dalle mie parti ma non immagino cosa mi "spareranno"...
Al momento no anche devo saper con certezza o quasi quanto serve considerando anche il famoso "propagamento" che influisce notevolmente... Quanto vorresti? poi dipende in che condizioni è...Se ti interessa ho una 180 di quelle in 4 spicchi con motore H-H che non sto utilizzando ormai dalla fine del D2mac dai paesi Scandinavi,avevo anche io intenzione di puntarla sull' Astra 2 ,ma ne ho già altre 2 di motorizzate,troppo spazio occupato!
Ciao, mi interesserebbe il motore H-H!!!!!!!!!
Mi posteresti delle foto?
Grazie
dal sud del piemonte con un'80cm sul 2F a 11023 H (bbc news hd e bbc four hd) la sera non si vede nulla (anche con una qualità di 40% e qualcosa) mentre channel4hd e i five tengono con percentuali analoghe
Esatto..... ora a circa 42ESembra che ASTRA 2E sia partito!!!
ora inizia la vera attesa.......![]()
Esatto..... ora a circa 42E
fra 15-20 gg forse in posizione a 28.2E
poi si vedra'![]()