I Segreti di Grosse Pointe: il nuovo mystery drama in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Un elegante quartiere di periferia. Un circolo di giardinaggio. Quattro donne all’apparenz... Leggi ora e scopri le ultime novità!
Dal 22/08/2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me in sé merita. Il problema è che, se la prima stagione dura 10 puntate, la storia è semplicemente lasciata lì a metà. Non nel senso che c'è un cliffangher.... nel senso che è proprio a metà.Bene, se vai avanti e la finisci aggiornaci se vale la pena nonostante il non rinnovo grazie
Ok grazie. Sicuramente per ora evito anche perché ora ci sono parecchie serie su Sky di mio interesse e non guardando serie h24Secondo me in sé merita. Il problema è che, se la prima stagione dura 10 puntate, la storia è semplicemente lasciata lì a metà. Non nel senso che c'è un cliffangher.... nel senso che è proprio a metà.
Boh, mi chiedo con che logica si facciano le cose.
Questo mio commento ovviamente è valido solo se non ne devono uscire altre
NB: da dove esce il fatto che le protagoniste sono 4 donne? Sono 3 donne ed un uomo. E di perfetto non c'è nulla, nemmeno in apparenza, per 2 di loro.