I Segreti di Grosse Pointe - dal 22/08/2025 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

La sto vedendo senza troppe aspettative dato la cancellazione...si lascia guardare ma nulla di che.

Sembra un collage fatto poco bene di elementi presi da Desperate Housewives, Devious Maids e Le regole del delitto perfetto.

Non ho visto nessuna delle serie citate, quindi non patisco l'effetto dell'eventuale senso di "già visto".
Comunque anche per me si fa guardare, con dialoghi simpatici e personaggi ben caratterizzati. Faccio fatica, ma è una cosa generale mia, a seguire i continui salti avanti e indietro di 6 mesi.

Neanche a farlo apposta è comparso dalla scorsa settimana uno degli attori de Le regole del delitto perfetto, era uno dei protagonisti più importanti.

Bene, se vai avanti e la finisci aggiornaci se vale la pena nonostante il non rinnovo grazie
Secondo me in sé merita. Il problema è che, se la prima stagione dura 10 puntate, la storia è semplicemente lasciata lì a metà. Non nel senso che c'è un cliffangher.... nel senso che è proprio a metà.
Boh, mi chiedo con che logica si facciano le cose.
Questo mio commento ovviamente è valido solo se non ne devono uscire altre :)

NB: da dove esce il fatto che le protagoniste sono 4 donne? Sono 3 donne ed un uomo. E di perfetto non c'è nulla, nemmeno in apparenza, per 2 di loro.

Secondo me in sé merita. Il problema è che, se la prima stagione dura 10 puntate, la storia è semplicemente lasciata lì a metà. Non nel senso che c'è un cliffangher.... nel senso che è proprio a metà.
Boh, mi chiedo con che logica si facciano le cose.
Questo mio commento ovviamente è valido solo se non ne devono uscire altre :)

NB: da dove esce il fatto che le protagoniste sono 4 donne? Sono 3 donne ed un uomo. E di perfetto non c'è nulla, nemmeno in apparenza, per 2 di loro.
Ok grazie. Sicuramente per ora evito anche perché ora ci sono parecchie serie su Sky di mio interesse e non guardando serie h24🤣 per ora ne ho più che a sufficienza.

Io sto seguendo con soddisfazione Law&Order: Organized Crime. Mi sono appassionato con SVU alcuni anni fa e questa tiene il passo. Altro per ora no, ma tanto il tempo è quello che è

Indietro
Alto Basso