I sette editori indipendenti del bouquet Sky si associano nel ATDI

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
36.168
Il periodo di incubazione è stato, a dir poco, lungo. Già sul numero di novembre 2005 di Tivù avevamo pubblicato un servizio dal titolo "Satellitari: questa associazione s'ha da fare?", in cui tutti i General Manager intervistati si erano detti convinti della necessità che - dalle ceneri, più o meno spente, ma sicuramente inattive, dell'Acti - nascesse una nuova associazione che sapesse mettere insieme tutte le anime dei canali tematici operanti sul satellite.

Continua su DIGITAL-SAT
 
Cos'è 'sta roba? Anche i canali TV adesso fanno i sindacati per chiedere a Sky più soldi?
 
si riuniscono per avere + importanta nel consiglio dell'auditel (cosa buona...così sarà meno di parte)e per interfacciarsi con sky in modo + diretto invece che organzzare 50 incontri...ne fanno 1
 
Wow. Meno incontri e + concretezza x un prodotto di qualità e una scelta + ampia. Mettiamoci pure + danza.
 
E' nata a Roma l'Associazione televisioni digitali indipendenti. I fondatori sono gli stessi otto editori di canali satellitari che nel marzo 2007 si sono trovati a far fronte comune sulla pubblicazione dei dati Auditel delle tv satellitari ottenendo un proprio rappresentante in Comitato tecnico e la possibilità di pubblicare i dati delle emittenti satellitari anche su base mensile.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Indietro
Alto Basso