I simpson 16a Stagione

Evvai Evvai Evvai! A questo punto la 17a - 18a verranno di conseguenza. W FOX W FOX.

No a meno di straniesimi sviluppi come e stato per bones le stagioni nuove passano su italia uno e sti gli ottimi ascolti nn credo se le facciano rubare

Va bè io parlavo della 17a e 18a già vista su Italia 1, è logico che la 19a o 20a le avrà fra qualche anno FOX però già è tanto essere arrivati velocemente dalla 14a di settembre credo , alla 16a di dicembre...Cmq sono molto contento, dopo il riacquisto di 24 Day 6, e speriamo prossimamente Redemptetion e Day 7, che FOX stia ingranando bene , e secondo me il 2008 sarà soddisfacente...Almeo a gennaio a quanto pare dovrebbero partire (il condizionale e d'obbligo):

Dirty Sexy Money 2
Grey's Anatomy 5 (ho visto la 4a su Italia 1, fantastica)
Private Practice 2 (nn ho visto ancora la prima però)
Lipstick Jungle

Potrebbe esserci anche una bella sorpresa riguardo Bones 4 verso fine febbraio. Chi lo sà di certo aspetto anche Ugly Betty, Samantha Chi? (nn ho visto la prima però),Ghost Whisperer...quindi il bilancio del 2009 sarà ancora più positivo.

cmq la 18 su italiauno non è ancora completa...manca da mandare in onda i 2 ep finali.

la 19 (fatta di 20 eo) mandano stasera 5 episodi VIP...+ per halloween hanno mandato lo speciale senza farlo sapere a nessuno

poi mi devono spiegare xkè arronzano episodi a caso

Indietro
Alto Basso