i simpson invadenti

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
capisco l'evento(sic!!!) ma mettere il film dei simpson su tre canali mi sembra eccessivo...cinema 1/cinema 2/cinema 3.gli orari variano di un quarto d'ora...mah.senza contare che sarà replicato fino alla nausea.sinceramente non capisco...
 
....Per non parlare dei banner durante QUALISIASI evento con il maiale che cammina sullo schermo e poi cade in braccio ad Homer....

dire invadenti è poco...veramente poco.....
 
Eta da aspettarselo... Lho notato per nn parlare della qta di repliche credo so batta quo vadis
 
crowingc ha scritto:
....Per non parlare dei banner durante QUALISIASI evento con il maiale che cammina sullo schermo e poi cade in braccio ad Homer....

dire invadenti è poco...veramente poco.....
infatti qualsiasi film veda su sky, nei titoli di coda compare quel maialino :icon_twisted:
NON se ne può + :eusa_wall:
 
...e io quel maialino l'ho visto anche nel mezzo di Salernitana - Empoli... e neanche alla fine...ma proprio durante la partita...e fra l'altro durante un'azione dell'Empoli.....:eusa_wall:
 
lucio56 ha scritto:
capisco l'evento(sic!!!) ma mettere il film dei simpson su tre canali mi sembra eccessivo...cinema 1/cinema 2/cinema 3.gli orari variano di un quarto d'ora...mah.senza contare che sarà replicato fino alla nausea.sinceramente non capisco...
Anche su SCHD.
 
Le prove :icon_twisted: :crybaby2:

elevator_simpson.jpg
 
io è da quando c'è il prossimamente che lo vedo...c'è da dire che dopo stasera compare il maiale ma verrà sostituito di sicuro
 
Indietro
Alto Basso