digtalandrea
Digital-Forum Master
si sa quando la mediaset manderà in onda la 20 stagione io ricodo che la 19 stagione l'hanno scorso avevano iniziato a trasmetterla da novembre
buon natale e felice anno nuovo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anno nuovo ma niente nuovi episodiDTTutente ha scritto:Ormai è evidente che andranno ad anno nuovo, probabilmente quando rinizierà il periodo di garanzia...
già ma un anno fa era gia disponibile la 19 mentre la 20 ancora niente e per di piu è in 16:9DTTutente ha scritto:Beh, meglio di nulla...![]()
Non è l'unico, ne ho individuati altri due:quello è l'episodio dove kent brockman nell'elencare i più grandi criminali dell'umanità rivalutati postmortem ci mette anche gesù e indovinate un po' cosa hanno tagliato
credo sia l'unico taglio fatto ai simpson in oltre 30 anni di messa in onda
si perche disney ha l'esclusiva assoluta per lo streaming dei Simpson, quindi arriveranno tutti sulla propria piattaforma, Mediaset puo solo mandare in onda le puntate sul DTT ma non caricarle sulla propria app..Sto notando che su Mediaset Infinity stan caricando gli episodi trasmessi in replica seppur per soli 2 giorni, ma non quelli in prima visione assoluta della trentaseiesima stagione.![]()
La guida arriva fino al 21 ottobre, quindi ancora non si sasapete quando inizieranno quest'anno le puntate a tema Halloween dei simposn?
Non è proprio così visto che su Mediaset Infinity le puntate trasmesse in replica vengono caricate benché rimangano solo per due giorni.si perche disney ha l'esclusiva assoluta per lo streaming dei Simpson, quindi arriveranno tutti sulla propria piattaforma, Mediaset puo solo mandare in onda le puntate sul DTT ma non caricarle sulla propria app..