• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Posso fare una domanda semplice?
Si può togliere la sezione Storie?
Mi spiego meglio, quando accedo a fb, sotto la spazio dedicato ad eventuale mio post, c'è questa sezione Storie, che invade lo spazio utile per altre notizie.
Ho chiesto ad altri amici, alcuni lo hanno come me, e altri no.

Se si può togliere, non lo so. Io comunque in quella posizione ce l'ho da pochissime settimane (altri contatti so che ce l'hanno da più tempo). In effetti era meglio quando lo spazio delle storie stava di lato.
 
Posso fare una domanda semplice?
Si può togliere la sezione Storie?
Mi spiego meglio, quando accedo a fb, sotto la spazio dedicato ad eventuale mio post, c'è questa sezione Storie, che invade lo spazio utile per altre notizie.
Ho chiesto ad altri amici, alcuni lo hanno come me, e altri no.

hai l'app ufficiale credo...ebbene, l'ultima versione che non possedeva Storie è stata la versione 109.0.0.15.71 (gennaio 2017)

purtroppo i consigli per eliminare tale sezione sono i famosi:
usare Facebook Lite - Reinstallare una versione precedente dell’app

purtroppo cercando in giro non sembrano esserci soluzioni
 
hai l'app ufficiale credo...ebbene, l'ultima versione che non possedeva Storie è stata la versione 109.0.0.15.71 (gennaio 2017)

purtroppo i consigli per eliminare tale sezione sono i famosi:
usare Facebook Lite - Reinstallare una versione precedente dell’app

purtroppo cercando in giro non sembrano esserci soluzioni

uso il browser dal pc
 
Da un paio di giorni, su smartphone android, ho problemi con l'app facebook. In pratica non mi fa vedere le nuove notifiche, non mi mostra le notifiche relative ai mi piace e commenti. Non so come mai, ho controllato nel PlayStore e non ci sono aggiornamenti
 
Se uso facebook, sempre con il telefono, ma usando il sito e non l'app vedo tutte le notifiche.
Quindi è un problema che riguarda l'app
 
Ho provato a cancellare dati e cache ma non cambia nulla. Era successa una cosa simile mesi fa, poi dopo un paio di giorni si è sistemato da solo
 
Non ho fatto nulla di particolare, però in effetti ho cancellato ieri la cache poi ho spento il telefono e stamattina, quando l'ho acceso funzionava.
Quindi la soluzione credo sia quella!
 
Adesso però ho un altro problema, sempre con l'app Facebook :D
Da stamattina non mi fa entrare perché mi dice che ci sono problemi nel caricare Facebook in lingua italiana e se voglio, per ora, posso usarlo in inglese
Se clicco su riprova non funziona lo stesso, mentre da browser funziona regolarmente. Ho provato ancora a svuotare la cache e a riavviare il telefono ma stavolta non funziona ancora
 
Adesso però ho un altro problema, sempre con l'app Facebook :D
Da stamattina non mi fa entrare perché mi dice che ci sono problemi nel caricare Facebook in lingua italiana e se voglio, per ora, posso usarlo in inglese
Se clicco su riprova non funziona lo stesso, mentre da browser funziona regolarmente. Ho provato ancora a svuotare la cache e a riavviare il telefono ma stavolta non funziona ancora

Questo problema accade spesso su diversi terminali android, sia Samsung che Huawei, è una cosa strana, di solito si risolve pulendo la cache o disinstallando e reinstallando l'app
 
Adesso però ho un altro problema, sempre con l'app Facebook :D
Da stamattina non mi fa entrare perché mi dice che ci sono problemi nel caricare Facebook in lingua italiana e se voglio, per ora, posso usarlo in inglese
Se clicco su riprova non funziona lo stesso, mentre da browser funziona regolarmente. Ho provato ancora a svuotare la cache e a riavviare il telefono ma stavolta non funziona ancora
Devi cliccare su utilizza inglese, e poi si sistema da solo.
 
No, ho provato a utilizzarlo in inglese ma poi, quando entro la seconda volta, mi dice ancora che ha problemi nel configurarlo in italiano.
Ora vedo, se non si risolve disinstallo e reinstallo l'app
 
ieri sera, come per magia, si è sistemato. Non ho fatto nulla, ho schiacciato sull'app ed è entrato direttamente con lingua italiana
 
Indietro
Alto Basso