• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Da Google Chrome i video non partono, rimane l'anteprima fissa come una qualsiasi immagine.

Grazie anche a te per la risposta. Come detto, presumo che possa essere un tipo di formato video adatto alla sola app. Non sapevo di questa cosa. Ma diversamente, se no, non saprei perché da browser non partano.
 
Ma questo ricercatore non spiega nei dettagli come ha fatto e si tiene tutto per se, sai interessava pure me, non ricordo il mio cell :D
È altamente probabile che la procedura è stata resa disponibile online ma, una volta accortisi che era efficace in termini di prelievo dati personali, allora l'avranno rimossa....
Prendessero tutto quello che vogliono, ma non il numero cell...gli indirizzi email li ho ben protetti invece
 
Penso che inizio a credere che siamo tutti controllati. Ultima coincidenza: ieri vedo in streaming un film comico fine anni '70, e adesso una pagina Facebook di cinema che seguo, mi propone uno spezzone di quel film...
 
Penso che inizio a credere che siamo tutti controllati. Ultima coincidenza: ieri vedo in streaming un film comico fine anni '70, e adesso una pagina Facebook di cinema che seguo, mi propone uno spezzone di quel film...

pure noto tutte queste cose...ieri ho visitato una pagina per vedere i dettagli su un concorso e stamattina tante cose collegate ad esso proprio su facebook...ma io ci rodo sopra, continuo a dire di non avere nulla da nascondere :laughing7:

____
Come Facebook ci controlla, ci conosce e sa cosa facciamo
https://www.navigaweb.net/2017/07/come-facebook-ci-controlla-ci-conosce-e.html
____
 
Su Facebook non trovo più Lista amici nella sezione Esplora (colonna a sx), so che da un po di tempo è stata spostata da un'altra parte, non mi sono segnato i passaggi ed ora nulla; neanche Help di fb sono utili, in quanto non aggiornato!

Ri-rispondo a questo post di inizio dicembre, per dire che mi sono accorta ieri che la "lista amici" a me è ricomparsa nella colonna di sinistra (non so da quanto tempo però), ma la trovo solo nella versione web da pc. Da app invece non ce l'ho.
 
Ri-rispondo a questo post di inizio dicembre, per dire che mi sono accorta ieri che la "lista amici" a me è ricomparsa nella colonna di sinistra (non so da quanto tempo però), ma la trovo solo nella versione web da pc. Da app inv ece non ce l'ho.

Si la lista è ricomparsa da pochi giorni :)
 
Nuova grafica pure nell'applicazione per Android ...se si pigia nei 3 trattini in alto a dx appare questa pagina:
44df5f54ee76d234c8b4e3c2810abcf2.jpg
 
Neanche a me è arrivato l'aggiornamento.
Però noto una cosa bruttissima. Non vedo l'opzione "più recenti".
Milanista, dimmi che si trova da qualche altra parte... (io l'opzione "notizie principali" non la sopporto, visto che vedo, rivedo e stravedo sempre gli stessi post e anche di giorni prima).
 
Neanche a me è arrivato l'aggiornamento.
Però noto una cosa bruttissima. Non vedo l'opzione "più recenti".
Milanista, dimmi che si trova da qualche altra parte... (io l'opzione "notizie principali" non la sopporto, visto che vedo, rivedo e stravedo sempre gli stessi post e anche di giorni prima).
Tranquilla, scendendo in basso in quella schermata c'è...non so a che serve, ma la voce c'è

//uploads.tapatalk-cdn.com/20200112/32bd2a94a6cd62c832df6b96703bca30.jpg
 
Che vuol dire che non sai a che serve? :D Preferisci quindi, ogni volta che ti connetti o che aggiorni, rivedere post già visti e magari di giorni prima? :eusa_think:
Contento tu! :D

ma che rivedere post già visti....seguo qualche paginetta calcistica (10 circa), quella di digital-news e di ciò che pubblicano gli amici (pochi) onestamente me ne frego... :laughing7:

97 messaggi non letti?? no, ho controllato e non ne vedo...le notifiche mi arrivano subito, e da giorni non ricevo messaggi
 
Ultima modifica:
ma che rivedere post già visti....seguo qualche paginetta calcistica (5-6) e di ciò che pubblicano gli amici (pochi) onestamente me ne frego... :laughing7:

97 messaggi non letti?? no, ho controllato e non ne vedo...le notifiche mi arrivano subito, e da giorni non ricevo messaggi

Ok, se hai pochi contatti e segui poche pagine in effetti non cambia molto... :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso