In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Burchio ha scritto:
inoltre anche se tu aggiungi un amico e indichi i gradi di parentela...il tuo amico dovrà accettare o meno sia la richiesta di amicizia che i relativi gradi di parentela o uno dei due o nessuno dei due

Ma anche se io aggiungo come "conoscente"? Perchè mi seccherebbe molto... l'ultima volta mandando la richiesta ho selezionato questa opzione solo perchè pensavo fosse obbligatorio ma non vorrei che chi ha ricevuto la richiesta di amicizia vedesse anche questa odiosa dicitura :doubt:

A me è successo di essere stato aggiunto in gruppi e saperlo dopo un mese :eusa_wall:

Può succedere e non me ne stupisco più di tanto, visto che se ad esempio un utente ha amici che fanno parte di un determinato gruppo, questi ultimi possono aggiungere l'utente a quel gruppo in cui sono iscritti. ;)

milanistaavita ha scritto:

Perchè non lo sapevi?Guarda che su facebook tu risulti essere iscritto al gruppo Juve,storia di un grande amore.Mi sa che ti hanno aggiunto :eusa_think: :D

Shark81 ha scritto:
Perchè non lo sapevi?Guarda che su facebook tu risulti essere iscritto al gruppo Juve,storia di un grande amore.Mi sa che ti hanno aggiunto :eusa_think: :D

No milanì, vedi di intervenire subito:evil5: :D , sia mai che sta cosa non abbia contribuito nelle ultime 2 partite...:doubt: :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
No milanì, vedi di intervenire subito:evil5: :D , sia mai che sta cosa non abbia contribuito nelle ultime 2 partite...:doubt: :lol: :lol: :lol:
wacko.gif
wacko.gif

A facebook ultimamente ne stanno combinando delle belle proprio nel periodo dove dovrebbero stare all'erta poichè il sorpasso da parte di twitter è vicino...

Si oggi si è finalmente sistemato dopo un sabato domenica e lunedì da incubo

Indietro
Alto Basso