In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ciao a tutti, sapete come eliminare un contatto da Messenger (Facebook)? Vi spiego, contattai questo utente quasi un anno fa, non inviandogli la richiesta di amicizia ma semplicemente contattandolo tramite messenger. Questo utente continua a comparirmi online tra i miei contatti, come posso eliminarlo? O l'unica soluzione e bloccarlo? :/

Ciao a tutti, sapete come eliminare un contatto da Messenger (Facebook)? Vi spiego, contattai questo utente quasi un anno fa, non inviandogli la richiesta di amicizia ma semplicemente contattandolo tramite messenger. Questo utente continua a comparirmi online tra i miei contatti, come posso eliminarlo? O l'unica soluzione e bloccarlo? :/
leggi un po qui , evito un inutile mio copia-incolla https://www.aranzulla.it/come-elimi...o-da-messenger-facebook-1165685.html#chapter3
puoi agire da smartphone o da pc

Con quel titolo mi avresti reso la giornata felice anche se avessi un calcolo renale

Tempo al tempo, qualcosa accadrà. È impensabile andare avanti in questa direzione, basta vedere a che livello siamo arrivati, la situazione è ormai fuori controllo

Ma infatti. Non che sia una bufala, ma non penso proprio che la questione della privacy, anche se sappiamo che per Facebook e Instagram non esiste, possa determinare una decisione del genere. Poi comunque la notizia, fa notizia e quindi viene condivisa da tutti, senza controllare la veridicità. [emoji846]

Ultima modifica:
Mah secondo me è inposible che chiudano solo in Europa per chiudere bisogna che interesse per questi socal sia al minimo Facebook forse ma Instagram no

Indietro
Alto Basso