• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Twitter ha eliminato le etichette "affiliato allo Stato" e "finanziato dal Governo" dagli account di diversi media.

Ho visto che oggi sono scomparse le spunte oro anche a tanti account importanti, tipo anche i club di Serie A e qualche volto noto... pensavo rimanessero a differenza di quelle blu, invece, tolte a tutti :eusa_wall: anche Fiorello non l'ha presa molto bene :laughing7: e non avete idea quante risposte di profili con spunte blu gli hanno risposto, anche in malo modo :eusa_wall:

Spero che mettano le spunte almeno argentate ai profili autentici e poi facessero ciò che vogliono, perché così non si caspisce più nulla.
 
Twitter, assegnata una spunta grigia a istituzioni e rappresentanti di governo non iscritti alla versione a pagamento. Ad alcuni vip, come LeBron James e Stephen King contrari al pagamento, Elon Musk restituisce la spunta blu: "Sto pagando io per qualche personaggio".
 
La sottoscrizione permette di ricevere in tempo reale tutte le notifiche delle singole notizie e palinsesti inseriti con l'aggiunta di alcuni interessanti contenuti aggiuntivi

Sito Web: https://www.digital-news.it/ e https://www.digital-forum.it/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/digitalsat

TWITTER: https://twitter.com/digitalsat_it

LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it

Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/

Youtube: https://www.youtube.com/user/satredvideo

Telegram - https://t.me/digitalnewsit/
 
Twitter, Elon Musk ci ripensa: ripristinati i segni di spunta blu su alcuni media, celebrità e altri account di alto profilo. Alle testate giornalistiche viene chiesto di pagare $ 1.000 al mese + $ 50 per account per ricevere il badge d'oro.
 
Twitter, Elon Musk ci ripensa: ripristinati i segni di spunta blu su alcuni media, celebrità e altri account di alto profilo. Alle testate giornalistiche viene chiesto di pagare $ 1.000 al mese + $ 50 per account per ricevere il badge d'oro.
Personalmente può fare e ripensare a quello che vuole. É giusto che cerchi di creare redditività... Da me però non avrà nulla anche se lo utilizzo
 
Comprendo che le attività debbano monetizzare ma per incentivare a farlo, che prima puliscano.
Non ho mai compreso il perche su Facebook si possano cambiare tutti i dati. Capisco che in America, post matrimonio c'è il cambio cognome ma gestisci quei casi in maniera più "semplice".
Si iscrive il marito, metti il grado di parentela, e poi chiedi se cambiare il cognome.
 
Resta la confusione totale, ad esempio l'account tipo quello della Juventus adesso ha il badge blu, quella della Serie A il badge oro, altri account con almeno 50000 follower sono senza badge, poi c'è chi crea un user simile aggiungendogli un punto o trattino e la gente si confonde :eusa_wall: Ripeto, il badge di autenticità avrebbero dovuto lasciarlo, cambiarlo si, ma lasciarlo.
 
Quando si da un "giocattolo" ad un bambino capriccioso, succede questo...

Io ne posso fare anche a meno, spunta blu, oro, grigia o tutti i colori...
 
Peccato e stato bello quando andrà in scatafascio il tutto il giocattolo pagato tanto non varrà più niente
 
Peccato e stato bello quando andrà in scatafascio il tutto il giocattolo pagato tanto non varrà più niente

Stanno lavorando per le alternative… però noto che la prima che si avvicina è Bluesky che ha un interfaccia quasi identica, realizzata dallo stesso fondatore di Twitter, per adesso in beta e su invito ;)
 
Indietro
Alto Basso