• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Su Twitter l'assalto di chi non ci entrava forse dai giorni di Sanremo... stessa cosa noto nel forum tanta gente rientrata :D bentornato 2008 :ROFLMAO:
 
mi risulta attacco hacker
Ti risulta da cosa? Perché facendo una ricerca su google c'è qualche articolo che lo ipotizza. Ma appunto ipotizza, non lo dà per certo... (poi non dico che non sia così, ma non ho trovato una fonte certa).
 
O faccio quattro passi, spedando non piova :D
non una bella ora adesso per andare in giro...oltre che in certe zone non è raccomandato andare a piedi.
Staccarsi due minuti dai social, e tornare sul mondo reale guardandolo con i propri occhi, staccandoli per una volta dallo schermo, e colloquiando con qualcuno, male non fa ;)
Solo che vanno offline quando ti servono, parlare con qualcuno faccia a faccia se trovi solo estranei?
 
Mia mamma non si ricorda la password, prova a cambiarla ma va in errore o compaiono messaggi "strani"...altri?
 
Questo pomeriggio una mia amica mi ha scritto su WhatsApp in paranoia perché pensava che le avessero fregato l'account per chiedermi aiuto. Ho provato anch'io, ma non riuscivo a entrare e così altre persone. Allora lì ho capito che era un problema globale, nessun furto di account.
 
Questo pomeriggio una mia amica mi ha scritto su WhatsApp in paranoia perché pensava che le avessero fregato l'account per chiedermi aiuto. Ho provato anch'io, ma non riuscivo a entrare e così altre persone. Allora lì ho capito che era un problema globale, nessun furto di account.
Beh quello non l'ho pensato, più facile o comune qualche guasto al loro sistema.
 
Indietro
Alto Basso