In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Riuscite ad entrare su Twitter e Facebook?
Da oggi pomeriggio che provo, oltre il portale del login (con molto tempo per caricare) non vado!
Alti siti ad esempio Outlook non si accede proprio :eusa_wall:
Molti altri siti va tutto bene, compreso questo; qualcuno ha lo stesso problema? :eusa_think:

attualmente con fb vado ok :)
Scusa il ritardo, dopo vari tentativi ho scoperto che il gestore aveva modificato una impostazione a mia insaputa, è la seconda volta che si comporta così nel giro di due mesi, mi aspetto la prossima nel giro di qualche settimana, e dovrebbe essere l'ultima.
E' così difficile informare le utenze? Preferiscono le imprecazioni al call center!

se per esempio voglio vedere gli amici di una certa persona X mi dice AMICI IN COMUNE ... e gli altri non me li fa visualizzare, cose da matti :D
avete qualche dritta?? :D

premesso che io non sono amico di questa persona X :eek:

se per esempio voglio vedere gli amici di una certa persona X mi dice AMICI IN COMUNE ... e gli altri non me li fa visualizzare, cose da matti :D
avete qualche dritta?? :D

premesso che io non sono amico di questa persona X :eek:

Ognuno è libero di nascondere la propria lista degli amici, usando le impostazioni dedicate per la privacy, e qualche volta puoi trovare anche nascosta quelli degli amici in comune se gli altri amici fanno altrettanto.
Non ci vedo nulla di male.. anzi

scusate, ma non ho mica capito a cosa serve l'opzione Blocca utente?!
anche se la clicco (e quindi diventa Sblocca utente) non cambia niente: nella mia pagina yt ho sempre costantemente aggiornate tutte le notifiche in Commenti con spam, soprattutto se ho attivato la funzione Blocca! Io non desidero vedere ogni aggiornamento di spam,perché ne ricevo anche 6-7 al dì da un po' di tempo, e comunque se ogni volta devo leggere in inglese e valutare il contenuto perdo tempo davvero inutilmente. Cosa devo fare dato che Blocca utente non sortisce questo effetto? cioè se clicco Blocca utente non dovrei forse vedere zero aggiornamenti e zero commenti aggiunti? c'è qualche altro espediente? mi sembra strano che YT funzioni così e che si sia impotenti di fronte a spam!!. grazie.

PS io ho sembra la scheda YT personale all'apertura del browser, mi va bene così così' non faccio mai login in quanto sempre loggato, come qui sul forum, ma il grassetto alla voce Nuovi commenti mi attira l'attenzione, e questo è bene, ma non dovrebbe attirarmi l'attenzione quando proviena da noti spammer che ho bloccato.

mi viene in mente un'altra soluzione: vedo che quando inserisco un commento a volte c'è un messaggio "attendi che il tuo commento sia approvato", ecco vorrei anch'io fare questo. insomma che sia io a scegliere se accettare o rifiutare un commento. grazie per eventuali consigli. l'interfaccia YT sembra semplicissima, eppure mica riesco ad ottenere le impostazioni desiderate. o per lo meno fare in modo che almeno io non veda commenti aggiunti ai miei provenienti da chi ho bloccato, poi se gli altri li vedono non mi interessa granché, l'importante è che io non perda tempo a leggere commenti spam in inglese ecco non mi basta non ricevere mail di notifica dai bloccati ma vorrei anche non vedere le notifiche nella mia pagina YT altrimenti il problema permane solo si sposta dalla mail alla pagina internet hehe
e poi non mi va per niente bene che tutto il mondo si iscriva al mio canale per curiosare senza che io titolare possa decidere chi accettare o chi respingere. e sempre personaggi provenienti da USA , da nessuna altra parte del mondo! mahhh e poi sta gente non si fa mai viva, allora che fa? si iscrive al mio canale per curiosare, per monitorare ogni mio singolo post e se lo traducono in inglese???? ma roba da matti?!!

aggiungo il caso inverso!!!
non ricevo notifiche dai canali ai quali sono abbonato! cioè devo sempre tenere una pagina aperta e fare refresh per vedere se i canali miei preferiti hanno aggiunto qualche novità.
insomma funziona tutto al contrario di quello che desidero io: impossibilità di celare (se non bloccare almeno celare) commenti da utenti USA che non mi interessano, decidere io chi accogliere tra i miei seguaci, ed invece ricevere notifiche dai canali con i quali sono in contatto.
invece ho tutto l'esatto contrario. gli indesiderati hanno sempre via libera di scorrazzare mentre quelli desiderati devo andarmeli a cercare se hanno qualche video nuovo. sbonk.

se blocco un utente, c'è modo di NON vedere aggiornato e quindi in grassetto la voce Commenti nella mia pagina personale? o dovrò ogni giorno aprire tutto e dire: sì ok mi ricordo di lui, no questo è quello USA che mi fa perdere tempo e ogni volta aprire e valutare e perdere tempo? a me sembra impossibile di non riuscire a fare questo. in caso contrario perché esiste la funzione blocca utente se non blocca un bel niente? sbonk! non so se sono io a pretendere troppo o se è tutto normale...

@sopron
mamma mia quanto hai scritto :D
allora per consentire solo i commenti approvati divi cliccare sul tuo nome , ti si apre una maschera e da li scegli impostazioni youtube , nella pagina che si apre in basso c'è visualizza lo stato del tuo account ecc. apri quello e poi nella schermata che ti si apre a sinistra c'è impostazioni predefinite , da li puoi scegliere se far vedere tutti i commenti o solo quelli approvati
mentre per quel che riguarda le mail vai a questa pagina e controlla le impostazioni
https://www.youtube.com/account_notifications

per gli utenti bloccati ora non ti so rispondere , cercherò di informarmi e ti farò sapere :D
comunque stando alla guida ( http://support.google.com/youtube/bin/answer.py?hl=it&answer=56113 ) il blocco dovrebbe impedire nuovi commenti

Ultima modifica:
Ciao maomin e grazie per la risposta!
Ammetto che quelle impostazioni mi erano sfuggite, ora ho provveduto e ti ringrazio!

no, il blocco non impedisce nuovi commenti, strano.
strano anche che chiunque possa iscriversi al canale senza possibilità di decidere da parte mia.
Scusa approfitterei per un'altra domada relativa a youtube (sicuramente non a flashplayer):
da qualche mese per la maggior parte dei video succede un comportamento che non mi piace:
se durante un video torno da capo o mi sposto un po' indietro col cursore o a video concluso torno da capo (movendo il cursore, non facendo refresh!) il buffering, che era completato, riparte da capo!
può essere una incompresibile scelta di google o cosa? in passato non era così, una volta completato il buffer (magari di un video da 20 minuti a 1080) tale rimaneva anche se tornavo indietro nell'ascolto o se ripartivo da capo. Ancora un dubbio: apro un video, lo lascio lì per almeno tre-quattro ore, poi torno a guardarlo ma dopo un po' dentro alla finestra video mi dice An error occurred try again later. Risolvo con un refresh della pagina. Questo solo se lascio un video aperto per ore. Non credo che c'entri flash perchè è un messaggio youtube.
Grazie infinite per la pazienza ;)

in effetti dopo diverse prove confermo che il blocco non serve a niente , io ho mandato un feedback a google speriamo che pongano rimedio :(
anche perché con la funzione di blocco praticamente inutilizzabile diventa fastidioso non poter gestire chi si iscrive al canale ,
comunque la gestione delle iscrizioni è giusta con la linea ''editoriale'' che hanno voluto imporre ( succede lo stesso anche su G+ )

sul problema del buffering avevo letto qualcosa un po' di tempo fa e mi sembra che sia stata una scelta obbligata per problemi di compatibilità fra le diverse piattaforme , diciamo che era più semplice ( per loro ) che non imporre diverse versioni del portale a seconda del device con cui si accedeva , o qualcosa di simile , cosa che google non ha mai confermato

sì infatti! google fa, disfa, rifà, migliora peggiorando :icon_rolleyes:
e adesso si lancia nel concorrente di h265 (standard): V9 (standard per loro) dentro webm :icon_rolleyes:
ma penso che flash non sarà soppiantato tanto presto...

grazie maomin per le verifiche che hai fatto, per la segnalazione e per il tempo che mi hai dedicato :)
(e bentornato!! :D )

a me personalmente non piace ne facebook, ne twitter, tutto complicato e scritto la, a destra a sinistra, tante colonne, preferisco i forum, dove trovo e parlo semplice.:laughing7:
WWE zone

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso