scusate, ma non ho mica capito a cosa serve l'opzione Blocca utente?!
anche se la clicco (e quindi diventa Sblocca utente) non cambia niente: nella mia pagina yt ho sempre costantemente aggiornate tutte le notifiche in Commenti con spam, soprattutto se ho attivato la funzione Blocca! Io non desidero vedere ogni aggiornamento di spam,perché ne ricevo anche 6-7 al dì da un po' di tempo, e comunque se ogni volta devo leggere in inglese e valutare il contenuto perdo tempo davvero inutilmente. Cosa devo fare dato che Blocca utente non sortisce questo effetto? cioè se clicco Blocca utente non dovrei forse vedere zero aggiornamenti e zero commenti aggiunti? c'è qualche altro espediente? mi sembra strano che YT funzioni così e che si sia impotenti di fronte a spam!!. grazie.
PS io ho sembra la scheda YT personale all'apertura del browser, mi va bene così così' non faccio mai login in quanto sempre loggato, come qui sul forum, ma il grassetto alla voce Nuovi commenti mi attira l'attenzione, e questo è bene, ma non dovrebbe attirarmi l'attenzione quando proviena da noti spammer che ho bloccato.
mi viene in mente un'altra soluzione: vedo che quando inserisco un commento a volte c'è un messaggio "attendi che il tuo commento sia approvato", ecco vorrei anch'io fare questo. insomma che sia io a scegliere se accettare o rifiutare un commento. grazie per eventuali consigli. l'interfaccia YT sembra semplicissima, eppure mica riesco ad ottenere le impostazioni desiderate. o per lo meno fare in modo che almeno io non veda commenti aggiunti ai miei provenienti da chi ho bloccato, poi se gli altri li vedono non mi interessa granché, l'importante è che io non perda tempo a leggere commenti spam in inglese ecco non mi basta non ricevere mail di notifica dai bloccati ma vorrei anche non vedere le notifiche nella mia pagina YT altrimenti il problema permane solo si sposta dalla mail alla pagina internet hehe
e poi non mi va per niente bene che tutto il mondo si iscriva al mio canale per curiosare senza che io titolare possa decidere chi accettare o chi respingere. e sempre personaggi provenienti da USA , da nessuna altra parte del mondo! mahhh e poi sta gente non si fa mai viva, allora che fa? si iscrive al mio canale per curiosare, per monitorare ogni mio singolo post e se lo traducono in inglese???? ma roba da matti?!!
aggiungo il caso inverso!!!
non ricevo notifiche dai canali ai quali sono abbonato! cioè devo sempre tenere una pagina aperta e fare refresh per vedere se i canali miei preferiti hanno aggiunto qualche novità.
insomma funziona tutto al contrario di quello che desidero io: impossibilità di celare (se non bloccare almeno celare) commenti da utenti USA che non mi interessano, decidere io chi accogliere tra i miei seguaci, ed invece ricevere notifiche dai canali con i quali sono in contatto.
invece ho tutto l'esatto contrario. gli indesiderati hanno sempre via libera di scorrazzare mentre quelli desiderati devo andarmeli a cercare se hanno qualche video nuovo. sbonk.
se blocco un utente, c'è modo di NON vedere aggiornato e quindi in grassetto la voce Commenti nella mia pagina personale? o dovrò ogni giorno aprire tutto e dire: sì ok mi ricordo di lui, no questo è quello USA che mi fa perdere tempo e ogni volta aprire e valutare e perdere tempo? a me sembra impossibile di non riuscire a fare questo. in caso contrario perché esiste la funzione blocca utente se non blocca un bel niente? sbonk! non so se sono io a pretendere troppo o se è tutto normale...