In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Io fui tra gli ultimi ad avere il "diario" a 2 colonne, ma tra i primi ad avere il "restyling" dello scorso anno... adesso saranno 2 settimane che ho questa nuova versione...
Massì... ;)

A me la nuova grafica piace, anzi la vedo più snella.. anche per chi ha problemi di vista.. :D l'unica cosa che non mi piace molto è il font delle notizie in times stile wordpress... questa versione io ce l'avevo di beta da 1 anno quasi.. mancavano gli aggiornamenti a destra.. dopo tanto odio nei primi mesi ora direi che sono utili specialmente se ci perdiamo qualche post.. ma su firefox mac ne scorrono 10, poi si bloccano ... :eusa_wall:

Con la nuova grafica leggo meglio, ma.... se avessero lasciata invariata la barra blu in alto, era mooolto meglio, ora devo andare a dx per trovare i messaggi e tutto il resto, se lo lasciavano a sx che male faceva?
Eppure una soluzione potevano adottarla, usa barra tipica di quelli dei browser, sposti qualche icona dove la si preferisce :)

Anche oggi mi sono ritrovato una notifica di una persona, amica di una mia conoscente, che dice che "ha accettato la tua richiesta d'amicizia"
Ma io non ho mandato nessuna richiesta a questa persona...a meno che non l'abbia fatto in maniera involontaria, ma non sono ancora rimbecillito fino a questo punto:laughing7:

Indietro
Alto Basso