In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Scusate ragazzi. Ma sugli smartphone facebook si può consultare senza andare su un browser internet ma scaricando l'app per esso e installarlo?

si, si può :wink:
c'è un piccolo problema: l'app pesa un bel pò...:D x il resto viaggia bene
io l'ho tolta dal cell...se e quando voglio accedere su fb faccio tramite browser in versione mobile (m.facebook.com)

Io utilizzo l'app Facebook Lite. E' una versione molto semplice che occupa pochi mb (meno di 10 e non aumentano come l'app standard). Per la semplice consultazione è comoda :)

Bé, già il nome.. facebook light.. quindi leggera (saprete meglio di me che "lite" è un modo più americano e colloquiale di dire "light") :D

Verificato ora facendo un esperimento.. in effetti se piazzo come foto del profilo una foto già presente tra quelle mie di facebook, i mi piace e i commenti non si perdono.
Invece se seleziono una foto dal PC che fino a questo momento non era stata mai inserita, ovviamente non ci sono né mi piace né commenti.

Verificato ora facendo un esperimento.. in effetti se piazzo come foto del profilo una foto già presente tra quelle mie di facebook, i mi piace e i commenti non si perdono.
Invece se seleziono una foto dal PC che fino a questo momento non era stata mai inserita, ovviamente non ci sono né mi piace né commenti.

Infatti, è:D ovvio che una foto mai inserita non ha i mi piace

Inizialmente mi sembrava che i mi piace si perdessero se inserissi una foto che era già su FB. Qui pro quo

Oggi ho preso uno smart e ho messo l'app di facebook su di esso.

Noooooooooooooooooooooooo

Faranno la fine dei link "animati"? A lungo andare davano fastidio... e se la cosa diventa virale... si salvi chi può :5eek: :eusa_doh:

Faranno la fine dei link "animati"? A lungo andare davano fastidio... e se la cosa diventa virale... si salvi chi può :5eek: :eusa_doh:
Quoto in pieno, infatti secondo me Facebook ha fatto una gran cavolata ad introdurre la funzione delle foto del profilo animate, specie per quanto hai affermato riguardo all'aspetto virale che qualche mano esperta pericolosa potrebbe sul social introdurre. :sad:

Indietro
Alto Basso