milanistaavita
Digital-Forum Friend
...che sia ritornatopeccato...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che sia ritornatopeccato...
si, si può
c'è un piccolo problema: l'app pesa un bel pò...x il resto viaggia bene
io l'ho tolta dal cell...se e quando voglio accedere su fb faccio tramite browser in versione mobile (m.facebook.com)
l'ho sentita spesso... La debbo provare diamineIo utilizzo l'app Facebook Lite. E' una versione molto semplice che occupa pochi mb (meno di 10 e non aumentano come l'app standard). Per la semplice consultazione è comoda![]()
Io utilizzo l'app Facebook Lite. E' una versione molto semplice che occupa pochi mb (meno di 10 e non aumentano come l'app standard). Per la semplice consultazione è comoda![]()
Verificato ora facendo un esperimento.. in effetti se piazzo come foto del profilo una foto già presente tra quelle mie di facebook, i mi piace e i commenti non si perdono.
Invece se seleziono una foto dal PC che fino a questo momento non era stata mai inserita, ovviamente non ci sono né mi piace né commenti.
nn ci credoOggi ho preso uno smart e ho messo l'app di facebook su di esso.
Quoto in pieno, infatti secondo me Facebook ha fatto una gran cavolata ad introdurre la funzione delle foto del profilo animate, specie per quanto hai affermato riguardo all'aspetto virale che qualche mano esperta pericolosa potrebbe sul social introdurre.Faranno la fine dei link "animati"? A lungo andare davano fastidio... e se la cosa diventa virale... si salvi chi può![]()
![]()