In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Non per colpa delle diffamazioni di Assange che si sono reinventati.:D

Un ottimo brand management e' sempre basilare per gli inserzionisti di avvalorare propri prodoti.

I credits per qualche acquisto e' sempre benvenuto. ;)
anche se io non so se acquistero' qualcosa.:lol: :lol: :lol:

Comunque uno dei social network se così si può definire (visto che è solo da rimedio) :D che in questo periodo sta perdendo qualità è Badoo, ora per chattare con una persona nella zona di vicnanza ti costringono ad installarti anche un loro programmino chiamato "Badoo Desktop". ;)

Sono del parere che comunque a lungo andare Facebook c'è rischio che passi anche a pagamento ed in tal caso me ne sbatterei eccome nell'utilizzarlo. :D
Per altri credo che vanno più che bene, l'unico che fa ancora sorridere è badoo dove a mio avviso da una vita io l'avrei oscurato visto che è un luogo per soli incontri ma è ovvio che serva anche questo anche se ultimamente si sono molto evoluti addirittura on una loro applicazione interna "Badoo Desktop" senza di questa neanche si può chattare. :D

Non andra' mai a pagamento ... ricordo certi ****ari che hanno sempre detto che windows live messenger doveva finire a pagamento ... beh ancora adesso e' gratuito ..

adesso ce anche il nuovo social network di google... qualcuno si è iscritto?

Io sono iscritto ... se qualcuno vuole inviti oppure entrare nelle mie cerchie mi mandi un messaggio privato ...
Ps .. per iscrivervi ovviamente dovere avere un indirizzo di posta Gmail .

Bluecrush ha scritto:
Io sono iscritto ... se qualcuno vuole inviti oppure entrare nelle mie cerchie mi mandi un messaggio privato ...
Ps .. per iscrivervi ovviamente dovere avere un indirizzo di posta Gmail .
quello c'è sempre
gmail iscritto anche alla skydrive :D

Indietro
Alto Basso