In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

ERCOLINO ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2:

Ma alla fine da oggi diventa obbligatorio?

Messaggio di facebook: "Il 30 marzo 2012, tutte le Pagine di Facebook otterranno il nuovo design. Visualizza subito l'anteprima della tua Pagina per vedere che aspetto avrà e provare le nuove funzioni."

Oggi è il 30 marzo ma per ora non è ancora "obbligatorio". Boh staremo a vedere... ;)

intanto da oggi non è più necessario fbcdn.net per Fb! ottimo! come ai vecchi tempi. In questo modo tutti i vari Mi piace spioni nei vari siti ridiventa NON cliccabile. bene :)

sopron ha scritto:
intanto da oggi non è più necessario fbcdn.net per Fb! ottimo! come ai vecchi tempi. In questo modo tutti i vari Mi piace spioni nei vari siti ridiventa NON cliccabile. bene :)
non mi è ben noto come fosse impostato prima :eusa_think:

Le pagine sono state aggiornate automaticamente da oggi :crybaby2:
Riguardo ai profili... boh per ora chi aveva quello "vecchio" ce l'ha tutt'ora e quindi niente diario... :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Riguardo ai profili... boh per ora chi aveva quello "vecchio" ce l'ha tutt'ora e quindi niente diario... :icon_rolleyes:
comunque io ho lasciato lo stile del profilo in modalità "quello vecchio" la struttura del diario vedendola da molti profili che l'hanno adottata non mi piace molto, sembra tutto un po più incasinato che ne pensate? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
comunque io ho lasciato lo stile del profilo in modalità "quello vecchio" la struttura del diario vedendola da molti profili che l'hanno adottata non mi piace molto, sembra tutto un po più incasinato che ne pensate? :eusa_think:
Infatti me ne sono pentito nel mettere il diario... :(
Anche con le pagine ora non si capisce più nulla :( :(

Poichè anche Google+ è un social network e non penso di andare OT ho notato che da questa mattina hanno fatto un restyling grafico anche a Google+ ;)

Indietro
Alto Basso