In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Sì ma non è una domanda.. ti fa modificare l'impostazione e quello non cambia. Più che altro è una descrizione dell'opzione, non deve cambiare, neanche le impostazioni sotto modificano la dicitura
Lo so non è una domanda, il punto interrogativo l'ho messo io, quello che volevo sapere, quale dicitura avete tra le due.
Per logica e massima sicurezza, dovrebbe essere: La navigazione protetta al momento è attivata.

Sì ma non è una domanda.. ti fa modificare l'impostazione e quello non cambia. Più che altro è una descrizione dell'opzione, non deve cambiare, neanche le impostazioni sotto modificano la dicitura
esatto :)
anche io mi trovo la spunta...e ovviamente Navigazione protetta >> Proteggi il tuo account da spam, virus e hacker >> Modifica

dillo a Mark di modificare sta cosa :D

Ho chiesto ad alcuni amici e due di questi hanno in evidenza la dicitura: La navigazione protetta al momento è attivata.
in effetti per default dovrebbe essere così per tutti, mah...

Elenco di giochi e applicazioni su facebook finite sulla mia lista nera (le ho bloccate): a quanto pare c'è gente che su fb non fa altro che giocare e inviare richieste

FarmVille 2
Candy Planet
Candy Crush Saga
Farm Heroes Saga
Family Farm
Wordox
Chi ha Guardatoo
Pearl's Peril
Safari Escape
FarmVille
Kitchen Scramble
Farm Epic
Kingsbridge
KingsRoad
Skyward Tale
Bingo Bash
BINGO Blitz
Real Bingo
Wonderland Epic
Bubble Witch Saga
Solitaire Blitz
UNO™ & Friends
Animal Rescue Heroes: Slots&Dice
Super Bingo HD
Ruzzle
Monster Legends
GTA - San Andreas
Trial Xtreme 3
Throne Rush
Naughty Video
Criminal Case
Mahjong Trails
Marvel: Avengers Alliance
Megapolis
The Tribez
The Sims Social
Disney Hidden Worlds
Disney City Girl
Animal Rescue

Ammazza! :lol:
Ecco perchè non mi rispondi mai alle richieste di Candy Crush :laughing7:

N.B.: Ma ora non pensate che io ci passi le giornate, è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che l'ho aperto ;)

Inviato con Tapatalk 2

a dirla tutta richieste da parte tua non me ne sono mai arrivate. Ci sono 4 utenti che non fanno altro che mandarmi richieste... Non appena blocco il gioco: tac! ecco che mi arriva una nuova richiesta da parte dei soliti 4 utenti :lol:

Gli unici giochi che mi hanno appassionato in precedenza sono stati la sfida delle città e nomi cose città...

Ma poi inviando richieste (che poi vengono accolte) si ottengono vite in più? punteggio? sblocchi livelli?

Elenco di giochi e applicazioni su facebook finite sulla mia lista nera (le ho bloccate): a quanto pare c'è gente che su fb non fa altro che giocare e inviare richieste

FarmVille 2
Candy Planet
Candy Crush Saga
Farm Heroes Saga
Family Farm
Wordox
Chi ha Guardatoo
Pearl's Peril
Safari Escape
FarmVille
Kitchen Scramble
Farm Epic
Kingsbridge
KingsRoad
Skyward Tale
Bingo Bash
BINGO Blitz
Real Bingo
Wonderland Epic
Bubble Witch Saga
Solitaire Blitz
UNO™ & Friends
Animal Rescue Heroes: Slots&Dice
Super Bingo HD
Ruzzle
Monster Legends
GTA - San Andreas
Trial Xtreme 3
Throne Rush
Naughty Video
Criminal Case
Mahjong Trails
Marvel: Avengers Alliance
Megapolis
The Tribez
The Sims Social
Disney Hidden Worlds
Disney City Girl
Animal Rescue

Con una lista già cosi ampia ci credo che ci sia già da difendersi dalle notifiche

Indietro
Alto Basso