In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Io ad esempio invece ho preferito non divulgare alcune informazioni personali tipo data di nascita ecc... ed ho scelto di lasciarle impostate nella sezione privacy solo "visibile io"; di pubblico ho lasciato nome e cognome e pubblicazione di post. ;)

Io le ho lasciate anche perché, come avevo spiegato, molte amicizie sono lontane e nel giorno del compleanno in molti (non tutti, ma gran parte) ti cercano e si ricordano di te.
Non solo su facebook, naturalmente.

Davvero un innovazione molto utile questa del maggior controllo sul flusso di news su Facebook, in questo modo il tutto risulterà più equilibrato ed ordinato nel seguire persone, post e quant'altro. :icon_rolleyes:

Cosa ne penso? Li odio. Ovviamente hanno la loro utilità ;) io stesso sono iscritto a FB per ragioni di "praticità" ma se sparissero tutti ne gioirei, soprattutto perché sono usati malissimo

Come in tutte le cose non bisogna esagerare
Certo se una decina dei miei amici che sono lontani fossero qui con me probabilmente userei meno facebook.:D

E quello è l'uso "sano" di FB. Purtroppo c'è chi ci vive dentro, pur non dicendo nulla. O al più facendo a gara a chi insulta meglio.....

E quello è l'uso "sano" di FB. Purtroppo c'è chi ci vive dentro, pur non dicendo nulla. O al più facendo a gara a chi insulta meglio.....

Se fossi rimasto al mio paese, nel 1991, invece di andare a studiare e poi lavorare a 300 km di distanza, probabilmente non sarei nemmeno su facebook.. o ci starei solo per onor di firma. Gli amici sarebbero più o meno nei dintorni (e l'università era anche vicino casa) :D

Se fossi rimasto al mio paese, nel 1991, invece di andare a studiare e poi lavorare a 300 km di distanza, probabilmente non sarei nemmeno su facebook.. o ci starei solo per onor di firma. Gli amici sarebbero più o meno nei dintorni (e l'università era anche vicino casa) :D

Avere avuto il coraggio di trasferirti ti fa onore....é una cosa che io non riesco a digerire ;)
Tornando in topic, io sono...poco social:) sono su questo forum, linkedin, e le app tipo viber e whatsapp...e basta :) La ragione é che penso che per stare su un social bisogna avere qualcosa da dire, mi sono rifiutato di starci solo perché ci sono gli altri e lasciare una misera pagina bianca :p

Io non sono sulle app.. solo facebook, questo forum sul quale sono capitato per sbaglio, e poi su quello di linkedin, anche se su quest'ultimo ho più contatti con persone che già mi conoscono ma che non sono su facebook.
Sono andato poi su altri forum, musicali, sportivi, politici, ma non è che sia sempre intervenuto. In pratica scrivo solo qui e su facebook.

Cari amici, stamattina nelle notifiche di Facebook ho trovato questo messaggio da parte del social che afferma:
"Utilizzando i nostri servizi a partire dal 1° gennaio, accetti le condizioni, la Normativa sui dati e la Normativa sui cookie aggiornate e accetti di visualizzare inserzioni migliorate sulla base di applicazioni e siti che utilizzi. Maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sulla modalità di gestione delle inserzioni visualizzate di seguito."
che significa però in pratica secondo voi? avete trovato anche voi questa notifica? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso