Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In RilievoI social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?
Si confermo infatti prima che tutti gli utenti di Facebook riscontrano queste modifiche all'interno del proprio profilo (come già accaduto in passato per altre significative novità) ne passerà di tempo.
Per esempio quando hanno cambiato i profili inserendo "il diario" e le immagini di copertina. Ad alcuni sono passate settimane prima che venissero cambiate le impostazioni.
A voi funziona regolarmente Facebook?
Sono riuscito ad entrare, ma ho avuto difficoltà a caricare tutto il contenuto, specialmente le immagini non riusciva a caricarli, sono uscito e ora, non mi è possibile rientrare, attese molto lunghe: è out?
A quell'ora a me non era out, anche se non ho controllato da casa mia.
Comunque è lo stesso discorso, se il problema riguardava il sito in generale e non la linea dsl.
Bene, almeno qualcosa Facebook sta tentando di fare, speriamo che sia utile davvero in pratica a vietare nel social comportamenti molestativi e minacciosi in generale verso gli utenti e che ci sia più salvaguardia anche verso le persone, in pratica secondo me sarebbe molto utile che Facebook reinserisse la funzione al suo interno di non far rintracciare un utente, ma tale utente sia rintracciabile solo nella privacy ha impostato di farsi ricercare da tutti.