In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti, spero di scrivere nel thread opportuno. Ho un problema con Messenger di Facebook: alcuni messaggi risultano inviati ma non consegnati...e parlo di messaggi a persone che fanno parte dei miei amici, non sconosciuti...sapete dirmi da cosa può dipendere e come risolvere questo problema? Grazie mille :)

Anche a me era capitato giorni fa, ma ora non più.
In pratica se cliccavi sulla "notifica" ti rimandava alla casella messaggi dove c'erano i nuovi messaggi (con grafica leggermente differente). Se si andava sulla solita casella messaggi invece i nuovi messaggi non erano presenti.

Si esatto, mi riferisco alla pagina. Nel profilo privato invece non mi è mai successo fino a oggi. Però a me la cosa si è risolta in 24 ore. Tu dici che è così da un mese... Magari il problema da te descritto è differente :eusa_think:

Molti è da parecchi mesi che lamentano il problema della mancata consegna dei messaggi nonostante il normale invio...
Io non saprei dire con precisione, non li utilizzo granché

Molti è da parecchi mesi che lamentano il problema della mancata consegna dei messaggi nonostante il normale invio...
A me invece, proprio oggi è successa una cosa strana, mi sono arrivati dei messaggi privati ad una pagina su Facebook (dove sono anche l'amministratore), ho provato da dispsotivo mobile a rispondere ma nulla, mi dava sempre errore, ho installato poi l'applicazione "Gestione Pagine" e sono riuscito a rispondere ai messaggi privati, mi chiedo come mai sia accaduto questo forse è proprio il limite che ha l'applicazione Facebook Lite? :eusa_think:

A me invece, proprio oggi è successa una cosa strana, mi sono arrivati dei messaggi privati ad una pagina su Facebook (dove sono anche l'amministratore), ho provato da dispsotivo mobile a rispondere ma nulla, mi dava sempre errore, ho installato poi l'applicazione "Gestione Pagine" e sono riuscito a rispondere ai messaggi privati, mi chiedo come mai sia accaduto questo forse è proprio il limite che ha l'applicazione Facebook Lite? :eusa_think:

non saprei, è talmente una cosa elementare che mi viene difficile pensare che l'app lite non sia ''in grado'' di eseguire questa operazione...

Mah, io invece non mi stupirei magari con l'applicazione ufficiale di Facebook il problema forse non si sarebbe presentato (chi lo sa).

mah, mi arriva una richiesta di una donna sconosciuta con scritto il mio paese (un nome francese), la apro, vedo gli amici per capire la realtà dei fatti ed appare un messaggio ''spiacente...link scaduto...'' :D
un fake?? se sì, gli admin di fb sono davvero flash nello bloccare

Si fake e falsi profili che continuamente ci chiedono l'amicizia, ormai non c'è più da fidarsi di nessuno, in linea di massima se chi ci chiede l'amicizia non lo si conosce o non ha amici in comune meglio rifiutarlo subito e non perderci tempo. ;)

Si fake e falsi profili che continuamente ci chiedono l'amicizia, ormai non c'è più da fidarsi di nessuno, in linea di massima se chi ci chiede l'amicizia non lo si conosce o non ha amici in comune meglio rifiutarlo subito e non perderci tempo. ;)

Io ho impostato l'opzione che mi posso chiedere l'amicizia solo amici di amici.

Indietro
Alto Basso