massera
Digital-Forum Friend
Ho reimpostato la password. Quella precedente era considerata "media", questa ora è "efficace"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me invece, proprio oggi è successa una cosa strana, mi sono arrivati dei messaggi privati ad una pagina su Facebook (dove sono anche l'amministratore), ho provato da dispsotivo mobile a rispondere ma nulla, mi dava sempre errore, ho installato poi l'applicazione "Gestione Pagine" e sono riuscito a rispondere ai messaggi privati, mi chiedo come mai sia accaduto questo forse è proprio il limite che ha l'applicazione Facebook Lite?Molti è da parecchi mesi che lamentano il problema della mancata consegna dei messaggi nonostante il normale invio...
A me invece, proprio oggi è successa una cosa strana, mi sono arrivati dei messaggi privati ad una pagina su Facebook (dove sono anche l'amministratore), ho provato da dispsotivo mobile a rispondere ma nulla, mi dava sempre errore, ho installato poi l'applicazione "Gestione Pagine" e sono riuscito a rispondere ai messaggi privati, mi chiedo come mai sia accaduto questo forse è proprio il limite che ha l'applicazione Facebook Lite?![]()
Si fake e falsi profili che continuamente ci chiedono l'amicizia, ormai non c'è più da fidarsi di nessuno, in linea di massima se chi ci chiede l'amicizia non lo si conosce o non ha amici in comune meglio rifiutarlo subito e non perderci tempo.![]()
Hai fatto in effetti la scelta più logica da adottare.