I telefilm su Gallery

gpp ha scritto:
Ricordate che un canale che a qualcuno può sembrare inutile e di scarso interesse (lo stesso vale per alcuni telefilm e film in replica che, per chi non li ha mai visti, si possono considerare come prime visioni) per altri può essere il miglior canale che ci sia, non possiamo dire che un canale non merita di essere messo in un pacchetto solo perchè non ci piace, specie se poi consideriamo che Disney Channel è il canale digitale più seguito in assoluto, quindi vuol dire che così inutile per molta gente non è! :)

Sì, c'è chi lo guarda. Ma questo non giustifica i 2 € in più al mese. Si stava bene anche senza...

Considera che a chi piace quei due euro in più non pesano affatto, secondo me, essendo un canale apprezzato, ha permesso di attirare clienti ed è per questo che lo hanno messo. :)

gpp ha scritto:
Considera che a chi piace quei due euro in più non pesano affatto, secondo me, essendo un canale apprezzato, ha permesso di attirare clienti ed è per questo che lo hanno messo. :)
Vero,è un canale che a tanti i due euro non pesano,sopratutto se è un buon canale,fatto bene,e a metterci i bambini davanti si è al sicuro..

qualcuno sa dirmi se ci sono possibilità che "Mad Men" venga trasmesso sul digitale o su un canale in chiaro?

Sam89 ha scritto:
Vero,è un canale che a tanti i due euro non pesano,sopratutto se è un buon canale,fatto bene,e a metterci i bambini davanti si è al sicuro..
DC un buon canale?:5eek: Fatto bene?:5eek: Ma che è? Una barzelletta?:lol:

DTTutente ha scritto:
DC un buon canale?:5eek: Fatto bene?:5eek: Ma che è? Una barzelletta?:lol:
Sei sempre quello che va cotrocorrente..con tutti..A me piace,ed è fatto bene..questa è una mia opinione,se a te non piace non so che farci,ma non puoi dire se a qualcuno piace qualcosa,questa sia una barzelletta!!..:eusa_naughty:

Sam89 ha scritto:
ma a che età si guarda DC ? ... a parte i cartoni (winny the pooh, little einstein, la casa di topolino e altri) che vanno in onda quando i bambini dovrebbero essere a scuola ... il pomeriggio trasmettono solo telefilms che non ho idea se siano molto seguiti dai bambini ...
... di positivo c'è che non mandano pubblicità ...

Sam89 ha scritto:
Sei sempre quello che va cotrocorrente..con tutti..A me piace,ed è fatto bene..questa è una mia opinione,se a te non piace non so che farci,ma non puoi dire se a qualcuno piace qualcosa,questa sia una barzelletta!!..:eusa_naughty:
Non sono controcorrente affatto...E' anni che dico la stessa cosa...Che DC non è un buon canale e questa mia opinione è condivisa da molti nel forum...

Quello controcorrente mi sa che sei te che sei uno dei pochi a elogiare DC...:evil5:

Chissà se il canale era di Mediaset quante ne dicevi... :eusa_whistle:

p.s. Ma quanto te la sei presa che ti ho detto che sei un fanboy di sky? Non fai altro che ripeterlo in ogni post... :D Oltre che fanboy sei anche parmaloso... :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso