netTv ha scritto:Questa mi sembra proprio una polemica inutile, visto che peraltro non corrisponde al vero...
era una battuta chiedo scusa se ho offeso l'offerta di gallery cui pure io ho aderito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
netTv ha scritto:Questa mi sembra proprio una polemica inutile, visto che peraltro non corrisponde al vero...
Burchio ha scritto:era una battuta chiedo scusa se ho offeso l'offerta di gallery cui pure io ho aderito
Burchio ha scritto:beh tanto per ricordare...che house dava noia a fatma ruffini e lo volevano togliere da italia1...e poi così è stato. tutto quello che faceva un minimo di ascolto su italia1 l'hanno abbattuto con bieche logiche commerciali...
striscia la allungano alla bisogna (come anche rai1) quando sono programmi registrati che si possono far dirare anche 5 minuti
campagnolo72 ha scritto:Io spero comunque che aumentino i Film, e qualche telefilm in meno..................
Mah X-Files alla sua epoca era una novità, e tirava perché era roba nuova, a rivederlo oggi, come avevo iniziato a fare io lo scorso anno, non è che sia un un gran chè. Mi sembra, che i telefilms di oggi siamo più corali, abbiano più storie che si intrecciano ... certo la storie dei singoli episodi sono molto buone, però la sceneggiatura dell'intreccio secondo me non regge con i Tf di oggi ... anche il montaggio è più lento e macchinoso di adesso...wisher ha scritto:se vogliono dare una bella serie tv nello spazio sci-fi perchè non fanno rivedere la serie completa di "x-files"
Io invece sono d'accordo nel dare le repliche così danno la possibilità a tutti di poter seguire il loro tf...wisher ha scritto:ma quante volte mandano in onda la stessa serie di TF?
la 1° stagione di "life" l'avranno mandata circa 3 volte (escludendo la messa in onda in anteprima), "una bionda per papà" stanno ritrasmettendo di nuovo tutta la serie, "ER medici in prima linea" dovrebbe essere conclusa visto che è da gennaio ogni giorno (se non erro) la stanno trasmettendo...
e poi i vari "carabinieri" "ris" "elicopter" etc etc...
ma con tanti altre serie tv andate in onda negli anni scorsi perchè non ripropongono altre cose? che magari farebbe piacere rivedere almeno una volta o magari serie inedite mai andate in onda in italia negli anni scorsi ma edite solo in u.s.a.
se vogliono dare una bella serie tv nello spazio sci-fi perchè non fanno rivedere la serie completa di "x-files", perchè come stanno adesso le cose sci-fi di fantascienza vera e pura non c'è nulla.
quando pubblicizzano sci-fi fanno ancora vedere le immagini di "Riddick" "Wishmaster" frammentate facendo credere che sono tutti film di fantascienza.
DTTutente ha scritto:Io invece sono d'accordo nel dare le repliche così danno la possibilità a tutti di poter seguire il loro tf...
Già che ci siamo si potrebbe far rivedere tutte le puntate di beatiful...DTTutente ha scritto:Io invece sono d'accordo nel dare le repliche così danno la possibilità a tutti di poter seguire il loro tf...
Mentre per quanto riguarda CARABINIERI, RIS...Se ne potrebbe fare a meno...![]()
A parte il fatto che non vedrei il problema...E' una soap molto amata dalle donne italiane...Quindi su MYA ci starebbe bene, potrebbero dare anche le nuove puntate prima che passino su C5...Sam89 ha scritto:Già che ci siamo si potrebbe far rivedere tutte le puntate di beatiful...![]()
Sam89 ha scritto:Già che ci siamo si potrebbe far rivedere tutte le puntate di beatiful...![]()
campagnolo72 ha scritto:Io sono dell'opinione che Disney Channel debba essere sostituito da un altro canale, non so se lo vedete e se siete d'accordo.