ICAN 2000T non si aggiorna...HELP !

tato1981

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
Non sono molto esperto in merito...
Dal fatidico 16 novembre ho problemi con i canali...sopratutto mediaset..si vedono quadrettati e a scatti...l'immagine a volte sparisce per 1 secondo e riappare....
Ho però un altra tv con digitale terrestre che si vede perfettamente...
Visto che anche quella che difetta prima del 16 novembre si vedeva bene..escludo problemi di linea..
Ho quindi pensato che magari devo aggiornare il software..
Ora non ricordo la versione precisa ma ho un aggiornamento di MAGGIO 2008...

Immagino che siano usciti nuovi aggiornamenti vero?
Ieri sera ho attivato le varie voci... AGGIORNAMENTO IN STANDBY e IN MODO FUNZIONAMENTO...

Alle 21.30 ho provato a cercare un nuovo software ma mi diceva che non cerano software disponibili...

Help me!! Ci sono orari in cui vanno fatti gli aggiornamenti? :5eek: Come devo lasciare il decoder di notte per aggiornamento? Standby o acceso? Leggevo inoltre che gl aggiornamenti sono su specifici MUX...come imposto un MUX per l'aggiornamento? Scusate l'ignoranza :(

Qual'è l'ultima versione software? :crybaby2:

Ultima modifica:
Ciao, anch' io ho un ADB 2000T e ti posso dire che il firmware che hai è l' ultimo disponibile, non sono più usciti aggiornamenti di questo modello.

Il tuo problema, immagino che sei della zona di Roma dato che parli del 16 novembre, sembra essere nella derivazione che arriva alla tv dove riscontri il difetto, dato che su un altro tv dici che ricevi tutto perfettamente.
Leggiti comunque questa discussione, potrebbe aiutarti:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=66145

Ciao, anch'io ho questo decoder e non ho avuto recenti aggiornamenti. Ho notato che rispetto ad un recente zapper che ho sull'altra tv ci sono canali che non prende (es. boing).

Ma..non sono del tutto convinto che sia la linea...
Perchè fino al 15 novembre funziona perfettamente...
Mi sembra una coincidenza estrema che dal 16 da problemi...
Cmq posso provare a testare la TV con il decoder che non da problemi su questa linea cosi vedo se è la linea o il decoder....poi vi aggiorno...

Cmq non so se è una cosa che può accadere o meno..
Ma ho notato che il difetto lo da nel momento in cui iniziano i programmi di prima serata...magari è un caso ma anomalo..ossia fino a STRISCIA LA NOTIZIA tutto ok..ieri sera inizia il film..e iniziano i problemi...

BOOOOO...

Possibile che da MAGGIO 2008 non hanno fatto un altro firmware?Boooooo

Per ora grazie mille a tutti!

@larry64
Gli ADB possono avere tanti difetti, ma non quello di una scarsa sensibilità del sintonizzatore.
Prova ad invertire i decoder, e vedi se anche collegando l' ADB sullo stesso cavo dove hai lo zapper continui a non ricevere Boing. Ovviamente dovrai fare un aggiornamento dei canali... ;)

posseggo anch'io lo stesso decoder acquistato da pochi giorni.
il software residente su questo decoder è il .2 mentre sembrerebbe che l'ultimo disponibile sia il .4.
provvedo anch'io ad effettuare gli aggiornamenti software ma nn ho nessuna risposta nel senso che nn ne trova
intanto spesso mi s'in palla il volume e per ripristinarlo devo togliere l'alimentazione per qualche secondo...
che faccio?:mad:

Io ho controllato...comprato a LUGLIO 2007 ma dentro ho il .4
Cmq come tutte le sereanche ieri sera segnale ridotto male...
La cosa anomala è che non trova i canali PREMIUM di mediaset...

W LA TV ANALOGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :icon_cool:

Indietro
Alto Basso