tato1981
Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
Non sono molto esperto in merito...
Dal fatidico 16 novembre ho problemi con i canali...sopratutto mediaset..si vedono quadrettati e a scatti...l'immagine a volte sparisce per 1 secondo e riappare....
Ho però un altra tv con digitale terrestre che si vede perfettamente...
Visto che anche quella che difetta prima del 16 novembre si vedeva bene..escludo problemi di linea..
Ho quindi pensato che magari devo aggiornare il software..
Ora non ricordo la versione precisa ma ho un aggiornamento di MAGGIO 2008...
Immagino che siano usciti nuovi aggiornamenti vero?
Ieri sera ho attivato le varie voci... AGGIORNAMENTO IN STANDBY e IN MODO FUNZIONAMENTO...
Alle 21.30 ho provato a cercare un nuovo software ma mi diceva che non cerano software disponibili...
Help me!! Ci sono orari in cui vanno fatti gli aggiornamenti?
Come devo lasciare il decoder di notte per aggiornamento? Standby o acceso? Leggevo inoltre che gl aggiornamenti sono su specifici MUX...come imposto un MUX per l'aggiornamento? Scusate l'ignoranza 
Qual'è l'ultima versione software?
Non sono molto esperto in merito...
Dal fatidico 16 novembre ho problemi con i canali...sopratutto mediaset..si vedono quadrettati e a scatti...l'immagine a volte sparisce per 1 secondo e riappare....
Ho però un altra tv con digitale terrestre che si vede perfettamente...
Visto che anche quella che difetta prima del 16 novembre si vedeva bene..escludo problemi di linea..
Ho quindi pensato che magari devo aggiornare il software..
Ora non ricordo la versione precisa ma ho un aggiornamento di MAGGIO 2008...
Immagino che siano usciti nuovi aggiornamenti vero?
Ieri sera ho attivato le varie voci... AGGIORNAMENTO IN STANDBY e IN MODO FUNZIONAMENTO...
Alle 21.30 ho provato a cercare un nuovo software ma mi diceva che non cerano software disponibili...
Help me!! Ci sono orari in cui vanno fatti gli aggiornamenti?

Qual'è l'ultima versione software?

Ultima modifica: