Ican 2000T qualche domanda

Slh

Digital-Forum Junior
Ciao sono nuovo spero di trovarmi bene in questo forum.
I miei genitori hanno comprato questo decoder, avrei qualche semplice domanda da fare:
- Può ricevere i segnali in alta definizione?
- Quale è l'ultimo firmware per questo decoder? Nel menù mi segnala che ho la versione V1151_9_4 è l'ultima?

Vedo che c'è il canale rai test HD, ho letto che si può vedere solo nelle zone ormai totalmente in digitale, io abito in Sicilia e la coperturà sarà totale solo nel 2012... Devo rassegnarmi a non poter vedere i mondiali in hd?
Grazie

Benvenuto.

Hai già l'ultima versione sw

Non è un decoder HD ,quindi non puoi vedere i canali HD ,come Rai HD

Benvenuto.

In Sicilia l'unico modo per vedere il canale in alta definizione della Rai è quello di installare una parabola e usare la scheda di TivùSat. Prima sul DTT non se ne parla per niente.

grazie, per quanto riguarda l'alta definizione in sicilia?
Nelle impostazioni, alla voce sistema di codifica integrato ho conax, va bene o devo cambiare qualcosa? Su Uscita Scart TV metto RGB o CVBS?Su Standard Video pal o secam?
qualche consiglio in generale per migliorare la qualità video?

Per l'HD in Sicilia devi aspettare lo Switch off.

Codifica lascia cosi

RGB
Pal

Quando hai scritto ad ADB?

Prova a mandare un'altra email

Altrimenti prova qui

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv

E' il distributore che gestisce le riparazioni ,magari lunedi telefona per chiedere

Il sw non è più on line infatti, vedi se mandando le mail dove ti ha indicato Ercolino, ti dicono qualcosa.

E' stato per molto ota e non c'è solo quel modello, ma decine e decine di modelli di altre marche, diciamo un pò per uno, lo spazio non è infinito :)

una cosa il mio decoder è sempre stato collegato con la presa scart...
ora ho trovato un cavo che ha 3 spinotti ( giallo, rosso, bianco ) da entrambi i lati, un lato si collega al decoder e l'altro alla televisione ( un samsung lcd).
Cambia qualcosa tra collegare il decoder alla tv con la presa scart o con questi spinotti? La qualità è superiore collegando con gli spinotti o con la presa scart?

Rosso/Bianco sono l'audio
Giallo il video composito.

Tramite scart veicoli l'RGB che è superiore al video composito come qualità

ERCOLINO ha scritto:
Rosso/Bianco sono l'audio
Giallo il video composito.

Tramite scart veicoli l'RGB che è superiore al video composito come qualità
allora rimetto la scart giusto?

Indietro
Alto Basso