Ican 2100t problema premium attivazione e motogp

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
salve ragazzi mi sono appena iscritto e faccio i complimenti ha tt xche qst lo reputo un grande sito! ! ! !
ho da poko acquistato qst decoder e in pratica tt i canali si vedono e si sentono bene ma i canali premium menu e premium attivazione si sentono soltanto mentre il canale moto gp è completamente nero.
io ho anke un digiquest e mettendo la skeda nel digiquest nn mi da problema tt apposto, premium attivazione si sente e si vede mentre moto gp ce la skermata ke informa ke inizierà il 10 aprile...
sono andato dal negoziante e abbiamo provato anke gli altri ican2100 in pratica lo stesso problema???ma kome è possibile???
ma a voi se se possedete qst decoder si vedono i kanali??? l'ultimo aggiornamento è kon quel seriale ke finise kon 9_2....mi aiutate x favore...grazie mille

Benvenuto.

Sarò io alla vecchia maniera ma le scritture tipo sms fatico a capirle/leggerle ;)

Allora iniziamo:

Tu come dici hai la versione sw 1151_9_2
Mentre l'ultima è la 1151_9_4
Basta lasciare il decoder anche in stand-by, appena riceve l'impulso si aggiorna.

Per quianto riguarda lo schermo nero sul canale motogp proverei a rifare una scansione totale dei canali (da zero)

Ho lo stesso decoder e non ho problemi.

Potresti controllare sul menù del decoder che il livello e qualità segnale siano stabili e buoni (menù -> installazione -> livello segnale) posizionandoti preventivamente sui canali che ti interessano.

salve e grazie per la risposta.
allora x quanto riguarda l'aggiornamento io ho lasciato il decoder in standby ma niente non si aggiorna rimane a 1151_9_2

poi io ho sintonizzato piu volte i canali ma sempre quel problema del solo audio, scusami ma tu quale versione hai del software???grazie

L'ultima versione sw.
1151_9_4

Proverei a fare un reset di fabbrica vediamo che succede.

Alcuni difetti alle volte si sistemano con un bel reset.

gia effettuato....ho fatto di tutto di piu ma niente....ma xche quando ricerco manualmente l'aggiornamento mi dice ke è gia aggiornato????
ma poi gia ho letto altre persone ke avevano il problema di premium attivazione ,menu e moto gp....ke mi consigli???

L'aggiornamento non è sempre disponibile... gli aggiornamenti ci sono a determinate ore del giorno.

Comunque se ricevi bene sia il mux D-Free che mediaset 1 (ulteriori info sui 3d in rilievo in copertura) non ci sono problemi.

Il livello e qualità del segnale è buono e stabile... poichè se non fosse così il problema potrebbe essere correlato al "poco" segnale.

allora i canali li vedo tt benissimo....ti ripeto kon il digiquest non ho qst problemi stessa antenna, stessa skeda premium...
x quanto riguarda qualità segnale 100
livello segnale 33
ma nn sarà il segnale xche ti ripeto kon il digiquest niente di qst problemi...
poi l ho provatoo anke da expert dove l ho acquistato, ha preso anke anltri ican 2100t e sempre lo stesso problema...
ma nn è ke qst problema lo fa kon la versione 1151_9_2??????

1151_9_4,
il decoder è impostato per cercare aggiornamenti verso le 4 del mattino, dopo aver cercato nuovi canali... verso quest'ora non è mai stato attaccato?

scasa nn ho capito una kosa x far ricercare gli aggiornamenti la notte il decoder deve stare spento o acceso??? ke significa verso le 4 non è mai stato attaccato!??!?!?!

Risolveva dei bug questa versione sw che ora abbiamo io e jordison.

Prova ad aggiornarlo (ripeto se impostato in automatico non hai nessun problema... comunque ti consiglio di non staccare la spina o maneggiare il decoder durante l'aggiornamento) vediamo se tra quei bug "minori" era presente pure questo.

sfortunato ha scritto:
scasa nn ho capito una kosa x far ricercare gli aggiornamenti la notte il decoder deve stare spento o acceso??? ke significa verso le 4 non è mai stato attaccato!??!?!?!
Il decoder può stare anche in stand-by, lucina rossa accesa.

Se il decoder lo lasci sempre attaccato alla presa di corrente sei ok ;)

Come diceva vianello basta lasciarlo anche in stand-by, per attaccavo intendevo cmq attaccato alla corrente con l'antenna inserita ;)

jordison ha scritto:
1151_9_4,
il decoder è impostato per cercare aggiornamenti verso le 4 del mattino, dopo aver cercato nuovi canali... verso quest'ora non è mai stato attaccato?
Quegli aggiornamenti alle 4 di mattina è quando è acceso, allora alle 4 cerca il sw e ricerca canali.
Se spento ricerca sempre finchè non trova.

si allora io lo spengo sempre la sera...ho qst decoder da 4 -5giorni kome mai nn l ha ankora aggiornato???
poi ankora un altra domanda voi ke siete esperti in qst kose ke vi dicevo prima gia ho letto problemi di qst tipo ma kome hanno risoltoil problema???

Puoi magari ogni tanto provare con qualche ricerca sw manuale.

Comunque come segnalato qui, il sw è disponibile dalle 02.00 alle 13.00

Il problema dello schermo nero sul canale 102 e 101?
Prova ad aggiornare magari è un piccolo bug del decoder (visto che noi con la versione successiva vediamo bene)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quegli aggiornamenti alle 4 di mattina è quando è acceso, allora alle 4 cerca il sw e ricerca canali.
Se spento ricerca sempre finchè non trova.

Ah ecco questo non lo sapevo :D

sfortunato ha scritto:
si allora io lo spengo sempre la sera...ho qst decoder da 4 -5giorni kome mai nn l ha ankora aggiornato???
poi ankora un altra domanda voi ke siete esperti in qst kose ke vi dicevo prima gia ho letto problemi di qst tipo ma kome hanno risoltoil problema???

Non so bene dove hai letto, però anche queste persone avevano il problema dell'aggiornamento o non riuscivano solo a vedere i canali?

si avevano la versione 1151_9_2 e si presentava il problema di premium menu e attivazione....
ma pioi è normale ke nn me l abbia aggiornato ankora???

ragazzi ma non mi potreste aiutare nn so aprendo un nuovo thread x vedere ki aveva qst problema e se lo hanno risolto???vi prego sono abbattuto xche cavolo ogni volta ke effettuo un acquisto incontro mille problemi

prova magari a mandare un messaggio privato ad un utente che ha risolto chiedendogli come ha fatto

Indietro
Alto Basso