Ice cream Sandwich durata compatibilità skygo

adfadf

Digital-Forum New User
ieri ho chiamato al call center per avere informazioni sui tablet e sulla versione di Android utilizzabili per avere accesso a skygo.
Mi dicono che sono supportati solo i note e tab della samsung, allora ho chiesto fino a quando sarà supportata la versione Ice cream Sandwich di Android montata su entrambi i tablet, mi dicono guardi non lo sappiamo perchè come cosa è poco interessante??? :mad::mad::mad::icon_bounce::icon_bounce:Ca... io compro una cosa per usufruire di Sky go e poi non sapete fino a quando la supportate mi sembra poco seria come cosa. Qualcuno sa fino a quando sarà supportata la versione ICS di Android???? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

ma che domanda é?

finché faranno aggiornamenti compatibili sarà compatibile,
il giorno che non ne faranno più non sarà compatibile,
come fa un operatore al telefono a saperlo?
ancora non hanno dato la sfera di cristallo agli operatori telefonici.

ma che domanda é?

finché faranno aggiornamenti compatibili sarà compatibile,
il giorno che non ne faranno più non sarà compatibile,
come fa un operatore al telefono a saperlo?
ancora non hanno dato la sfera di cristallo agli operatori telefonici.

loro devono sapere fino a quando supportano un OS, perchè se lo compri oggi e tra un mese ti tolgono il supporto cosa fai????

loro devono sapere fino a quando supportano un OS, perchè se lo compri oggi e tra un mese ti tolgono il supporto cosa fai????

E' come chiamare il call center della Microsoft e chiedergli fino a quando saranno disponibili gli aggiornamenti ufficiali per Windows 8.
Se hai voglia di farti mandare affanc... puoi provare a chiederglielo (quelli di Sky sono stati fin troppo gentili nella risposta...).

Al call center queste cose non le sanno manco per sogno ,non buttate soldi per chiedere queste cose.

;)

Per queste cose ci sono accordi tra Sky e Samsung ,al call center non sanno nulla

E' come chiamare il call center della Microsoft e chiedergli fino a quando saranno disponibili gli aggiornamenti ufficiali per Windows 8.
Se hai voglia di farti mandare affanc... puoi provare a chiederglielo (quelli di Sky sono stati fin troppo gentili nella risposta...).

http://support.microsoft.com/lifecycle/search/default.aspx?sort=PN&alpha=Windows+8&Filter=FilterNO
Comunque windows lo definisce...

Lo so che qui stiamo parlando di un' applicazione però dovrebbero saperlo

Io ho preso da pochi mesi il galaxy note 10.1, è vero che tra poco esce la versione 2014, ma non penso che tra qualche mese sky go non funzionerà più sulla versione "vecchia" che ho io no?

stai tranquillo :) funziona regolarmente anche sul mio, fa impressione dirlo... vetusto galaxy tab2 e dovrebbe continuare a funzionare ancora per diverso tempo _)

La risposta più logica è che non smetterano mai di essere compatibili a meno che non lo facciano per scelta commerciale...

I prodotti Samsung vengono aggiornati ogni qual volta esce una nuova versione di Android. Di conseguenza viene aggiornata anche la App di Sky Go per garantirne la compatibilità.

Non è che se io oggi compro un tablet con ICS 4.x se poi esce il nuovo Android 5 significa che Samsung mi lascia col vecchio software....

io ho un Galaxy tab 2 10.1 l'ultima versione e la 4.2.2 sky go funziona senza problemi :)

Indietro
Alto Basso