Icona Rete sulla barra delle applicazioni non c'è

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
Ragazzi,mi spiego.Io ho sempre avuto l'icona della connessione giù in basso a destra sulla bartra della applicazione.Ho controllato nelle proprietà
e ho sia selezionata l'opzione " Mostra icona nell'aria di notifica quando connesso" sia "Mostra indicatore di stato durante la connessione" ma nulla da fare.Ho anche provato cosi:destro sulla barra applicazioni,proprietà,flagga nascondi cione inattive (personalizza >ora cerca l'icona della connessione e scegli mostra sempre! ma nulla da fare non vuole spuntare

Guarda devi esserci stato un aggiornamento di Microsoft che ha causato questo perchè sono ormai due o tre giorni che non vedo più l'icona. Io ho Windows XP con SP3 :)

Nel mio caso a volte si vede e a volte non si vede. Penso che accada (magari dipende da quale hardware c'è dietro al difetto) random e alle volte è sufficiente disabilitare nel "Pannello di Controllo" nel comando "Suoni e periferiche audio" nel primo tab "Volume" la voce "Icona volume sulla barra delle applicazioni" e fare Applica poi successivamente riabilitare la medesima voce per vedere di nuovo l'icona :)

Indietro
Alto Basso