ID DIGITAL CI 24 ECONO e tvùSAT

neon

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sperando di non aver sbagliato thread, vorrei sapere se con il ricevitore satellitare in mio possesso (in oggetto) posso acquistare e vedere in tranquillità la smarCAMtvùsat, è richiesto uno slot CI oppure anche CI+.
Non mi intendendomi della materia chiedo cortesemente se il mio decoder ha i requisiti richiesti.
Grazie infinite

neon ha scritto:
Salve a tutti,
sperando di non aver sbagliato thread, vorrei sapere se con il ricevitore satellitare in mio possesso (in oggetto) posso acquistare e vedere in tranquillità la smarCAMtvùsat, è richiesto uno slot CI oppure anche CI+.
Non mi intendendomi della materia chiedo cortesemente se il mio decoder ha i requisiti richiesti.
Grazie infinite

quando ho avuto questo decoder, non ricordo di incompatibilità con le cam in genere, un piccolo gioiello allora, rapido, presumo ti basti uan dablo 2.3 oramai latrovi usata a buon prezzo, in subirdine una samcam che sarebbe specifica solo per tivùsat

Qualche giorno fa ho provato ad attivare la card di tivusat sull'ID CI-24 ECONO inserendo una cam samsung2 , la card sembrava essersi attivata ma poco dopo i canali criptati sparivano. Sistematicamente ad un cambio canale il canale criptato si vede per pochi secondi poi scompare. Mi chiedo e vi chiedo se avete idea di quale sia il problema: la cam? il decoder? l'attivazione? Da allora non ho più provato stasera farò qualche altro tentativo (tipo spegnere e riaccendere il decoder riti voodoo e simili ehehehe)...
Saluti

help me

io pure posseggo il digital econo 24 con tessera tvsat
ma la tessera viene riconosciuta come PANGEA a credito 0

che devo fare?
devo aggiornare li firmaware del digital?
utilizzo una samsung card 2

grazie a chi mi aiuta....
ps vedo solo i canali rai e mediaset
a volte boing e iris, ra4, rai premium...

insomma aiutate un povero cristo a capirci qualcosa
grazie

Indietro
Alto Basso